|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
GNOME 2.12
Salve a tutti! Oggi il mio GNOME è letteralmente impazzito. Più precisamente, ho semplicemente aperto un documento con OpenOffice, e mantre stava caricando è apparso un messaggio d'errore del genere: "gnome-panel è terminato in modo inaspettato..." con le solite tre opzioni: "Ricarica", "Chiudi" e "Ignora" (per quest'ultima non sono sicuro, ora provo a prendere una schermata e ve la posto). Comunque, qualsiasi cosa scelga il messaggio si ripresenta, fino a che il pannelo di gnome, non si carica proprio, e io rimango solo con il desktop e tre icone
![]() Praticamente ho provato a disinstallare gnome per poi reinstallarlo, ma con tutto che do il comando di purge il gdm parte lo stesso ![]() La cosa bella è che succede solo con il mio utente personale, con il root è tutto a posto. Ora infatti sto lavorando solo con il root, cosa che gradirei smettere di fare... Potete darmi un consiglio su come risolvere questo problema? Se vi serve qualcos'altro chiedete e io posto. Ciao!! --------------------------------------- Non riesco a fare uno screeshoot del messaggio, ma il testo è questo: L'applicazione "gnome-panel" è uscita inaspettatamente. E' possibile informare gli sviluppatori dell'accaduto così da aiutarli a correggere il problema. Oppure si può riavviare immediatamente l'applicazione. <<Riavvia L'applicazione>> <<Chiudi>> <<Informa gli sviluppatori>>
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! Ultima modifica di iPoster : 12-03-2006 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
prova rimuovendo il file /home/tua_home/.recently-used
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie!!!
![]() Era proprio quello il problema! Ma esattamente cosa fa quel file per incasinarmi gnome? Io ho cercato su google, ma non ho trovato niente riguardo ai compiti di quel file... Comunque grazie ancora! ![]() ![]() Ciao!!!!
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() non ricordo quale sia la causa di questo malfunzionamento. la memoria mi rimanda a k3b e caratteri speciali...non so, prova a cercare qualcosa su google, sicuramente è più informato di me ![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.