|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ISDN via USB su Suse 10.0
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum...
mi semprate tutti molto informati e preparati, infatti vi devo chiedere subito un paio di cose: 1)devo installare un modem ISDN USB Trust sulla Suse 10.0, ma non mi riconosce la periferica... l'unica cosa che vede è questa: "Immagine allegata" 2)uso linux solo per uso didattico, (programmi C, algoritmi... ) e mi servirebbe poter usare un debugger grafico come il ddd. Il ddd lo ho installato come pacchetto e anche il gdb(debugger non grafico) che serve come "motore" al ddd. Quando da riga di comando chiamo " ddd nomefile.c" il ddd si avvia e mi dice che è impossibile aprire il file, oppure mi chiede un file start.s che sulla cartella di ddd non c'è. 3)non riesco a configurare nesun lettore di mp3 per ascoltare la musica che ho sul HD: "amarok" "kaffeine" "xmms" ecc... specialmente amarok mi apre la canzone e mi dice immadiatamente playlist finita, anche se ci carico 10 mp3... sapreste aiutarmi!!! Ringrazio tutti. Bruno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Nessuno saprebbe come fare???
![]() Va be... grazie lo stesso... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.