|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Modena
|
Problemi con AMD e programmi di grafica 3D?
Ciao a tutti
e grazie in anticipo per il vostri consigli... Finalmente è arrivato il momento di cambiare il mio PC Mi sono arrivate voci che dicono che i sistemi basati su CPU AMD dual core sono tremendamente instabili con i programmi di grafica 3D e che addirittura alcuni programmi non si installano neanche (premiere pro), è vero? Qualcuno di voi ha esperienza diretta? Ciao Silvio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Allora, io ho comprato un 4200+ x2, mi dovrebbe arrivare per metà della prox settimana.
Intanto non ho sentito nessuno lamentare problemi di instabilità su software 3d usati con questo processore. Solo... con programmi che sfruttano un solo core un 4200+ x2 mi sa che va meno di un 3700+ singol core. Ovviamente la musica combia per i soft che sfruttano i due processori. Comunque, quando mi arriverà il pc lo proverò e vi farò sapere. NB. Ho comprato da Laser Computer (Laureana) a Torino, tempi di consegna lunghi, componenti sostituiti senza avvertire nessuno (del tipo "ti ho sostituito la sk grafica perchè quella che avevi scelto non ci è arrivata!", pochi pezzi in magazzino. Sono abbastanza deluso ed amareggiato.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La maggior parte degli utilizzatori di pacchetti 3d che hanno cambiato recentemente sistema sono passati con grande soiddisfazione ad X2, non credo sinceramente siano fondate le voci riguardanti instabilità od incompatibilità. Per quanto riguarda premiere pro e premiere elements c'è stato nelle prima release effettivamente un problema riconosciuto dal produttore che peraltro a determinate condizioni effettua la sostituzione gratuita del cd. Ad ogni modo è una questione ormai risolta.
http://www.adobe.com/support/techdocs/323453.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.