|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Help- keepSake- nn mi parte
ciao a tutti , ho comprato e istallato questo gioco nel pc di mio figlio
istallazione tutto ok xò lancio il gioco e mi dice che il file keepsake exe nn và istallato sù un'altro pc , tutto ok formattato aggiornato driver sk video , stesso problema ho provato anche a rinominare il file , ma niente nn parte. avete qualche indicazione da suggerirmi? grz a tutti saluti Tank.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Potresti specificare meglio ?
Se non ho capito male su un pc non ti funziona mentre su un altro funziona. Sul pc che non ti funziona hai formattato e reinstallato tutto ma non funziona lo stesso. Ora, che windows hai messo ? Che configurazione hai ? Qual'è il messaggio di errore (se c'è) oppure lanci l'eseguibile e non succede niente ? Il pc è overclocckato ? L'altro pc che funziona che configurazione ha ? Altri giochi ti funzionano su quel pc ? Prova a fare qualche test di stress (tipo 3dmark2005) o simili e vedere se crasha oppure no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre sull'altro no 1) win xp s.p.2 abit nf7 2.0 barton 2600 ati 9700pro 256 ddr tutto in default l'errore è quando lancio il gioco , dopo poco mi appare il mex di errore e mi dice: Keepsake exe. ha eseguito un errore , verrà chiuso , inviare a windows clicco nn inviare e si chiude tutto l'altro pc e simile cambia solo la mobo dfi e la sk video 9600 grz x le risposte
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
prova a cercare un NoCD dato che hai il gioco originale......
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Hai altri giochi da provare ? EDIT: qualche incompatibilità con la ati 9700 ? mah Ultima modifica di dani&l : 06-03-2006 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq ho riformattato ed aggiornato di nuovo tutto ormai e diventato un impegno che devo risolvere
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie scaricata , adesso la metto dentro e riprovo
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora provata la crack , provato anche il no cd
il gioco continua a nn partire + tardi faccio l'ultima prova faccio il copia incolla dall'altro pc , almeno provo anche questa dopodi chè mi arrendo x adesso ringrazio tutti vi farò saxe saluti Tank.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.