|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
/Windows/System32/Config/System è danneggiato HELP
Ho fatto danni cercando di far andare 1 GB di ram in overclock su NF2
![]() ![]() Mi dice impossibile avviare windows il file /Windows/System32/Config/System è danneggiato o manca. premere R durante la schermata di installazione di win per tentare il ripristino. Come posso ripristinarlo in qualche modo senza dover formattare?? Altrimenti sono finito...devo fare delle cose in settimana al PC per l'UNI HELPP P.S. l'HD lo posso montare anche su un altro PC con NF2 e tutti i dati li vedo, anche il file system interessato. Esiste qualcosa da fare? P.S. ma win dove li salva i file di ripristino del PC quando si crea un punto di ripristino??? In caso lo posso trovare anche li???
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
semplicemente avvia il pc col cd di xp, quando ti chiede se vuoi installare o la console di ripristino premi R (console di ripristino), ti chiede la password di amministrazione (se non c'e' premi invio).
ti appare un prompt dei comandi, scrivi fixboot c: e premi invio, ti chiede la conferma, premi S e poi invio, ti scrive che un nuovo settore di avvio e' stato scritto. digita EXIT e premi invio, il pc si riavvia, togli il cd di xp e dovrebbe ripartire senza tante storie ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille per la tempestività, ho fatto come mi hai detto...
Ma non ha funzionato, mi da sempre il solito errore ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Walter Sampei grazie mille, sono riuscito a farlo funzionate, se sei in zona Ingegneria a Pisa ti offro un caffè una volta
![]() Dovevo caricare i driver del S-ATA come se dovessi installare...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
don't worry, e' stato un piacere
![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]() Grazie anche da parte mia
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
di niente, quando l'ho scoperto (mi era successo almeno 5 volte di dover reinstallare o formattare) non ti dico quanto ci sono rimasto male!!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:04.