|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Vorrei acquistare un hitachi k 100 7200
Mi sapete dire se, faccio bene innanzitutto e cioè se il prodotto è davvero valido come dicono, e da dove posso acquistarlo visto che nè i grandi megastore nè le grandi catene di negozi per computer li vendono? ( addirittura sia compputerdiscount che mediaworld che altri mi hanno detto che per i portatili non esistono hd da 7200
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
vai su QUESTO sito e cerchi la stinga "7k100"
li trovi eccome.... beh, sono gli hd + veloci sul mercato dei 2,5", se per te spedere molti soldi per un hd da portatile ne vale la pena allora prendilo....il tutto sta a quanto sei disposto a spendere e a quanto ti servirà un prodotto veloce (ma nn come quelli da 3,5" ricordiamolo...) per le esigenze che hai... Ultima modifica di tonyhouse : 24-04-2006 alle 13:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma nessuno di voi li ha presi?
Mi sembrano ancora eccessivi come prezzi anche se un pò sono scesi ![]() Sapete darmi comunque l'indirizzo di un sito serio per un acquisto online? Ultima modifica di pippo1957 : 24-04-2006 alle 19:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
valuta anche i Seagate Momentus 7200.1
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd Ultima modifica di enzo82 : 25-04-2006 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sapresti dire che vuol dire un pò in termini di tempo e il perchè? tutto sommato il prodotto è disponibile da svariati mesi e non mi pare sia sceso poi tanto, pensi accadrà ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
cmq ora un travelstar da 100GB SATA te lo porti a casa con meno di 200€. guarda su ebay o su qualche shop tedesco
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.