|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4329
|
bittorrent, 3giga di 4.2, resume fallito? nooooo...
sto scaricando con bit tornado i due iso (due patonze da 4.2 giga) di debian...per un po di giorni è andato tutto bene, dopodiche ho spento (sai 50 mega di ram a file occupate sempre dopo un po si sentono)...riavvio...rificco su il download: morte; dice "problem connecting to tracker -> url open error 10061, connection refused"....se puo risolvere giacche sono al 70 per cento di uno e al 50 dell altro?
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga| |ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
|
non ti so aiutare ma comunque per i torrent ti consiglio di usare uTorrent: è leggero, non richiede installazione e lo uso da un sacco di tempo senza problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.