|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: anxanum
|
All-in-Wonder® X800 XT
vorrei comprare questa scheda per 286 dollari compreso spese
ho un dobbio sulla compatibilità con il sistema Pal B e sulla ricerca dei canali televisivi e radio http://www.ati.com/products/radeonx8...0xt/specs.html avete consigli utili per un profano? Mi sono orientato sulla ati all in wonder perchè ne ho già una ma comprata in Italia e non ho mai avuto problemi solo che è diventata vecchia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma se hai bisogno di assistenza che fai , la rispedisci in America ?
Attenzione che poi c'è lo sdoganamento ....quindi iva...
![]() |
#3 |
Member
|
hai qualche negozio con prezzi più bassi?
ma funge in italia, anche per la tv digitale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
sinceramente non so' se la versione americana abbia un sinto diverso...è possibile.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In Italia si trova 330 Euro,cerca su trovaprezzi lo shop è il primo in lista però sembra nn siano disponibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusa se rompo ma io non ho trovato un negozio on line che aveva lo stesso modello del link che ho inserito nel post sembra quasi che in italia non sia stata importata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
grazie Rian
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
nada di nada solo americane e canadesi, in germania qualche sito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
troveto Sapphire All In Wonder Radeon X800GT 256MB AGP OEM: € 271,00 quasi 100 euro rispetto alla americana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
xt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
hai pvt bye
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
pvt? cos'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Mi escludete a priori che una scheda comprata in america possa funzionare anche qui, perchè il prezzo per una nuova è buono 285dollari sono 220-230 euri rispetto alle eventuali 340-350 a comprala in italia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
uauh!! lo sapevo che in geremani i prodotti erani in ribasso mi dai per piacere in link che la prendo al volo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
siete mittici!!!!!!!! avoglia a fare ricerche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
in germania anno lo steso sistema di trasmissione quindi va una bomba quindi il prezzo è ottimo, è da quasi un anno che acquisto dvd e cd rw a prezzi da paura proprio da li se siete interessati vi do il link:
http://www.dvd-italia.de/ se volete siccome non sono uno di quelli che usa il computer per lavoro per sport e per gioco quindi, dalla mattina alla sera (ma ci sto diventando) mi potete dare anche altre dritte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa fai il pirata di professione ?
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Noooooooooooooooooooooooooo!!!!?????
Sono un prof.re di sostegno, un prof. di Ed. Fisica, un Istruttore di nuoto recezionista di notte (adesso è un college quindi anche il tuor), non avrei tempo per fare anche il pirata ![]() Ho due bambini bellissimi a cui piacciono i cartoni animati a me piace la musica quasi tutta e i dvd e i cd li compro per svuotare l'hd ogni tanto e archiviare i film e la musica più interessante. Non ho mai fatto pagare un dvd a nessuno neanche il costo del supporto e sono più i dvd che regalo ad amici, parenti, colleghi e studenti che quelli che tengo per me. Io penso che sia peggio rispondere: non non te lo do, vattelo a comprare invece di condividere e far conoscere il bello, la cultura della nostra società che rimane comunque e sempre un bene pubblico di tutti. non credo di fare un danno agli artisti che come me non quantificano il lavoro in denaro ricavato da esso ma dal servizio, dal eco diffuso nel pensiero degli uomini, da quanto esso abbia arrichito il bagaglio culturale dell'umanità intera. Io sono un prof. e mi servo della cultura di queste persone par arricchire e riempire l'animo dei miei studenti, perchè il dvd e materia come il corpo di un'essere umano, quello che conta e lo spirito che si nutre della cultura in essa contenuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.