|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Angoscia acquisto router...help!
E' una settimana che mi sto scervellando per l'acquisto del nuovo router adsl....
Ho necessità di coprire due piani di una palazzina e penso che per stare tranquillo sia meglio acquistare un router con tecnologia MIMO. La rosa delle possibili scelte è: 1) 3Com Office Connect ADSL Wireless 11g Firewall router (cod. 3CRWDR100A-72) 2) Netgear DG384PN 3) D-Link DSL-G624M 4)US-Robotics?..quale? Non includo i Linksys e Belkin poichè la tecnologia su cui si basano non verrà quasi certamente adottata dallo standard 802.11n ed anche per antipatia a pelle..... Inoltre, il router si dovrebbe integrare con schede wi-fi già presenti non mimo...almeno all'inizio. Il prezzo è + o - uguale per tutti i router, quindi il discorso che faccio è quello della qualità... Cosa mi consigliate?.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
è uno standard in evoluzione.. ma se vuoi buttarti 1) 2) e 4) dovrebbero andare
tieni presente che ancora alcuni il mimo lo hanno ancora pare nel cassetto come il netgear consulta casomai i thread specifici sul mimo e sul netgear PN
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Volevi dire 1) 3) 4) vero?...
Comunque a pelle mi ispira il D-link.... Capisco il tuo punto di vista ma a singola antenna la copertura non c'e' (testato col Zyxel 660Hw) e mi dovrei impazzire con antenne e controantenne....che purtroppo non posso testare, dovrei comprarle alla cieca... Purtroppo il router non si può spostare da dov'e'.... Ho letto i thread sul mimo ma non mi ha permesso di concludere molto.... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
intendevo proprio escluderlo il 3) se non sono intervenuti a migliorarli ultimamente eviterei i routers dlink per problemi di gestione delle connesioni massime
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
peccato si parla tanto bene dell'ultimo modello linksys,,,,,
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.