|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rra_16530.html
Sierra e Vivendi annunciano l'intenzione di rilanciare le avventure grafiche della prima delle due software house in questione che hanno fatto la storia dei videogiochi negli anni '90. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
:)
...beh, un'ottima notizia direi, soprattutto per quanto riguarda il supporto a XP!!
Anche se avrei preferito sicuramente un prezzo più basso... Speriamo che la Lucas prenda spunto da questa iniziativa e si decida a pubblicare delle collezioni analoghe... checchè se ne dica in giro, quello delle avventure è un genere tutt'altro che morto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
bene bene, sn bellissimi giochi questi, il prezzo xò è un pò alto secondo me...
ah cmq una correzzione, si scrive prezzo credo.. ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Se ripenso a Legend of Kyrandia quasi quasi mi viene da piangere !!
Che bei giochi ... e che bella età quando ci giocavo. Comunque la collection di Kyrandia sarà mia ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
si scrive anche "correzione", se è per quello
![]() cmq, oltre al prezzo alto (bisogna vedere quanti giochi ci sono, tuttavia), mi fa un po' sorridere che la compatibilità per XP venga annunciata un paio di giorni dopo la beta, completa di tutte le feature, di vista... c'è da sperare che siano compatibili anche con il nuovo windows altrimenti sono proprio dei cazzari =) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bellissima questa notizia, io essendo giovane non ho mai potuto provate questi capolavori. Ma la grafica rimarrà quella originaria vero? Altrimenti non c'è gusto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io con dosbox gioco tranquillamente a tutti miei giochi d'infanzia del dos
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Evvai 20$ per due giochi, giustificandoli con la compatibilità.. che è tra l'altro possibile ottenere in modo amatoriale
MUUUUHHHHH |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ottima l'idea di ributtare sul mercato queste indimenticabili avventure.
Quanto al prezzo è inutile straparlare adesso; bisogna vedere quanti giochi metteranno in ogni collezione: 20$ potrebbero essere pochi, giusti o molti... dipende solo dal numero di titoli inseriti in ogni pacco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Certo che se mi proteggono il software con starforce ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Cmq mi sembra una speculazione,20€ x qualcosa di uscito 15 anni fa..anche se sono bellissimi ricordi
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
20 € non è un prezzo da regalo, ma non mi sembrano poi così tanti, se già ci fossero tre o quattro giochi andrebbe benissimo.
Continuo a sperare nella LucasArts... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Montefiascone
|
what's the Italian for PRESSO?
![]() ![]() ![]() ![]() ho 18 anni, e cmq non conosco sti giochi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Sarebbe assai gradito se decidessero di inserire anche le versioni custom rifatte in vga almeno dei primi episodi
tipo http://www.agdinteractive.com/ lodevole iniziativa ma dubito riscuoti successo a parte da noi amanti avg che abbiamo vissuto con quei giochi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
|
Quanti ricordi...
![]() Come dimenticarsi del grog multiuso e delle sfide ad "offese" di monkey island? Come dimenticarsi del concorso di bellezza e della puzzola di "The day of tentacle"? Se la Lucas Art si decide a "creare" un pacchetto di questi giochi evergreen io di sicuro li compro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
quando si dice "a volte ritornano"
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Veramente...
Legend of Kyrandia era della gloriosa Westwood Studios... una delle migliori software house mai apparse nel campo delle avventure grafiche... suo infatti l'indimenticabile BLADE RUNNER...
Come al solito ringraziamo EA che dopo averla acquistata ha pensato bene di eliminarla... Veramente in rete ci sono già diversi programmi in grado di riprodurre perfettamente questi giochi... senza doverci spendere 20$... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.