|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
(MILANO) Ram 256mb (128mb x2) PC100 PC133
Ciao a tutti vendo come testate e funzionanti questi 2 moduli Ram PC100 PC100 da 128 MB cad. come da foto appena scattate per Voi:
2 banchi da 128 mb = Compaq Prezzi 10 euro cad. Possibile la consegna a Milano o la spedizione via posta raccomandata per 4 euro tutto compreso. ![]() ![]()
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... Ultima modifica di Wolfy996 : 15-02-2006 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
per ora coda...poi ti faccio sapere!
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Va bene, Attendo Conferma allora, e te le tengo in prenotazione per un paio di giorni anche nel caso qualcuno fosse seriamente intenzionato, poi do la precedenza a chi è in grado di confermarmi subito l' interesse. Ciao.
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
coda a mano... quando tocca a me mi contatti in pvt? tnx
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Perfetto allora se non mi conferma spiderman4 entro lunedì sera, per me possiamo concludere già da Martedì zona centro o zona est , ciao buona domenica.
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Plutone
|
confermo ma dammi tempo fino alle 19!!!!!!
TUtto ok con:Falabrac;MarkManson;Goldrake_68;r03;Dexther;Krusty;Ciopdj;Luise;Maradona22;Krystyan;Kaly;Nd1966; Pigr8;Res3rator;ReDBouL;Savvo;Albez;VI-;Nicola1985;Pif;Titave;Emawind84;Frk;Oronzo Canà;Niko0;Morpheus76;Wilt Chamberlain;Dr.Halo;Luka734;Dade986;Mspr;Jim81;MestiZajE;Gianfry24;Stacker;Ninja750;Jgvnn;Max_R;Lord_Crassus;CCareraJr; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
SI si tranquillo ti ho scritto ieri che ti lascio anche tutto il lunedì per decidere, quindi fino a mezzanotte! ![]() Dopodichè faccio passare davanti chi giustamente ha già le idee chiare... Buona Domenica a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Coda consegna a mano 1 blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok Vi tengo informati dato che spiderman4 dopo avermi confermato l' interessamento e richiesto i dati per il pagamento, mi ha successivamente chiesto di regalargli la spedizione, gli ho risposto che allora preferisco dare la precedenza a chi accetta il mio prezzo ( considerando soprattutto che consegnando a mano evito di fare pacchetti e di fare code in posta... )
Nel caso Spiderman4 non canfermi l' interessamento al mio prezzo che era chiaro fin dall' inizio, subentrano in ordine: darkins turi85 Vi tengo aggiornati...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok..., Ram ancora disponibili...
Per evitare equivoci (Anche se pensavo che fosse chiaro... ) le foto che ho postato rappresentano le 2 Ram in oggetto: ho fotografato entrambe le ram in ogni foto... Non ho fotografato sempre solo la stessa Ram... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ci sono novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
si le ram sono disponibili e ne ho trovata una terza identica alla compaq che ho fotografato... Quindi se vuoi possiamo già incontrarci...
Aspetto news da darkins che non ho più sentito per le altre 2....
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
lascio... up per turi85
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: München
|
ciao, mi interessa 1 modulo. per 10€ + 4€ di spedizione posso concludere anche subito.
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ok mettiamoci daccordo per l'incontro. Ti mando PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ho trovato un amico interessato ad un blocco. Cosi 1 blocco a pier_luigi, 2 blocchi a me e ti sei venduto tutte le ram
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok chiudo con pier_luigi e con Turi85, Invio PVT a entrambi!
Possibile pagamento via Bonifico bancario ( in questo caso faccio uno sconto di 2 euro ) oppure Ricarica Postepay!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Interessato ad umodulo da 128Mb, quanto spedito?
Ma sono pc100 o pc133? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Spiacente ho già concluso qui sul forum come sopra. Si può chiudere, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.