|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
router wireless non apre molte pagine web
Ciao!
Ho un problema che mi fa passare molte notti insonni (come potete notare dall'ora in cui sto postando). Ho installato il router wireless della us robotics usr9110, i due computer si vedono, ricevo la posta, apro alcuni siti ma... molti siti (tra cui il mio) non li apre proprio!! Cerca disperatamente di caricare e dopo un po' mi appare la famigerata scritta "impossibile visualizzare la pagina" ![]() Che cosa può essere successo? Inoltre alcune pagine si aprono molto lentamente pur avendo una connessione adsl a 640 kb di tele 2. Potrebbe essere questa la causa (i 640 kb)? O altrimenti cosa?? Mi sto scervellando da giorni senza trovare una soluzione... avete suggerimenti? ![]() Barbara |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia Brescia
|
Le cause possono essere molte..
Ma il collegamente wireless è stabile???? Inoltre sei sicura che sul tuo router tu non abbia impostato restrizioni verso certi tipi di siti internet??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
l'ho sentito ancora questo problema con l'usr9110;
lo fa su tutti i pc della rete? prova a fare da linea di comando ipconfig /flushdns oppure prova a mettere firefox in ultimo prova disabilitando la parte firewall sul router e vedi se cosi' si aprono
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.