|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
rete wireless entry level
Ho letto un sacco di post ma ancora non ho capito bene quello che devo acquistare; vi spiego la situazione:
1 notebook e 1 desktop il primo predisposto al wireless il secondo no(in pratica non ha nemmeno una scheda di rete ethernet, solo usb). vorrei prendere un kit con modem-router-wireless e chiavetta usb adapter(per il desktop)ma non so su cosa orientarmi (anche perchè non vorrei spendere tanto); mi suggerite voi qualcosa che faccia al caso mio? e infine ma le onde wireless disturbano le onde captate dall'antenna tv? perchè io in camera dove dovrei mettere il router non ho la presa antenna a muro pertanto vedo la tv con il digitale attraverso una di quelle antenne mobili con ottimizzazione del segnale grazie a tutti in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
un buon kit economico è l'USR9110 + USR805422 ha anche un codice unico ma non me lo ricordo
se parli di segnale ripetuto tramite video sender/ decoder jepssen (quelli col trasmettitore senza fili integrato).... si' la banda è sempre la stessa: tuttavia regolando i vari canali in modo opportuno (router & videosender) distanziandoli il più possibile (sia come frequenza che fisicamente) riesci ad evitare le interferenze ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 22-02-2006 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
grazie mille adesso cerco il prodotto che mi hai suggerito; cmq mi sono espresso male nel spiegarti il problema dell'antenna scusa! intendevo quelle antenne (a forma di parabolica)che compri al supermercato che dovrebbero darti un guadagno di segnale non di un ripetitore di segnale
ciao e grazie di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.