|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[Java]Ottimizzazione codice
Salve ho bisogno di un cosiglio, vorrei ottimizare un recupero dati da una query
QUESITO: Allora Mettiamo caso che io ricevo da questa query due valori un ipotetico Valore A e un Valore B ora devo memorizzare questi valori in un vector. Soluzione1: Allora mi creo un vector e vado a inserire i valori a Vector attraverso il while(Resultset.next()) e assegno a due variabili magari di tipo Stringa in questo modoString Valore A=getString( nome prima colonna ); e String Valore B=getString( nome seconda colonna ); e poi vabbe tutto il resto per prendermi i valori poi dal vettore. Però devo ottimizzare al meglio questo ciclo e vorrei sapere da voi che cosa mi proponete ad esempio nn so un altro modo per ottimizzare dimezzando la grandezza del vector è creare un array bi-dimensionale (Array String [a][b] cosi..) e aggiungere l'array al Vector. Conclusione voi che ne pensate c'è qualcosa di meglio di questi due soluzioni nn so un enumeration oppure un hashtable....grazie delle risposte se nn è chiaro chiedetemi i punti da chiarirvi Ultima modifica di Ultrabyte : 21-02-2006 alle 16:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.