|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
My Armor
Che ne pensate ? Asus A8N-SLI Premium/AMD3200/Radeon X800GTO 2 giga di mem - 5 hard da 80Gb e 1 da 160 (controller aggiuntivo ATA RAID) ecc. ecc. ... 6 mesi per assemblarlo, ovviamente Master. CD e DVD, lettore schede, VU meeter hard principale e VU meeter musica, altoparlante spia, security key, misuratore temperature e giri ventole.......... e funziona pure !!!
Prossimamente vorrei installargli il Supercar che ho visto postato qui sopra.. tempo permettendo. Grazie per i pareri e soprattutto per le critiche. Devo ancora migliorare moltissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
qualcosa di artigianale no?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
per ora hai fatto acquisti carini,ora è il tempo che tu cominci a moddare seriamente e soprattutto manualmente
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
ehm perdona la domanda è pura curiosità non polemica ma, 6 mesi per assemblarlo??
![]() ![]() cmq per foto ad una risoluzione piu alta hostale su Imageshack cosi potremmo apprezzare un po piu "da vicino" il pc ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Carino... per curiosità, quanto pesa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie ragazzi per i commenti - 6 mesi per avere il tempo di riempire il salvadanaio ... e poi il tempo libero che ho è pochissimo. E' vero - poco modding, ma internamente ho dovuto modificare parechie cosette. Non l'ho pesato ma comunque ... pesa !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.