|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Richiesta informazioni su modem speedtouch
Buongiorno a tutti!!
ho un gran dubbio che mi perseguita.....ho alice 4 mega, praticamente ho firmato all'inizio cioè due anni fa un abbonamento alice flat 256 passato poi a 640 passato poi a 2 mega e infine 4 mega...ora mi chiedo...io posseggo sempre lo stesso modem da quando avevo la 256 uno speedtouch alcatel usb....è il caso di cambiarlo per supportare meglio la velocità a 4 mega e in caso quale mi consigliate? ![]() ![]() Vi ringrazio anticipatamente anche solo per aver letto!!! un saluto a tutti!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho sbagliato sezione... ![]() ![]() ![]() è possibile spostare questa discussione sulla sezione adeguata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Il mio alcatel è il 330 .....vale lo stesso discorso? ![]() ![]() ![]() Leron Grazie mille per aver spostato la discussione..la prox volta farò piu attenzione ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
mi pare che sul sito di Alice ci siano pure i drivers del tuo, cmq sti modem vanno bene per la 4 mega.
Supportano fino ad 8 mega (almeno il manta) ma tutti i modem adsl dovrebbero no? ![]() guarda sulle istruzioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | ||
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Grazie a tutti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ho lo stesso modem e viaggio senza problemi a 4 mega (500KB/s in down). L'unica cosa che noto è che sclada molto: soprattutto in estate qunado scarica a piena banda per qualche ora diventa veramente caldo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma hai i driver aggiornati?? non vorrei che avendo i driver non aggiornati vada sotto le aspettative ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.