|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Software visuale per siti web
Ciao a tutti,
ho letto velocemente quanto già postato a riguardo, tuttavia rimangono dei dubbi che spero mi aiuterete a risolvere nonostante siano triti e ritriti.... Sono una schiappa! e a volte quando si ha paura di sbagliare anche le cose più banali diventano dubbi grandi! Cmq, vorrei creare il mio (primo) sito in HTML; del linguaggio so appena l'ABC, e per questo vorrei usare un editor visuale anche a pagamento, l'importante è che: 1) il prodotto finito sia esteticamente professionale; 2) che possa generare automaticamente ili codice HTML; 3) che ci siano ampie possibilità di personalizzazione. Non so se dreamweaver faccia questo, o se sia preferibile un altro sw... sono nelle vs. grandi mani... ![]() Penso sia tutto, grazie per l'atenzione. Un abbraccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 20-02-2006 alle 10:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Se questo è quello che può fare dreamweaver meglio se cerco un altro sw!!!
![]() Ps. scherzo, grazie della info. P.P.s: Sono certa che avrò proprio bisogno del tuo aiuto in fase di creazione del sito MTIKO! ![]() Ultima modifica di Donatella1985 : 20-02-2006 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Direttamente da Timbuctu ...
Almeno Donatella una base di HTML, ce l'ha ... Bisogna vedere che base però. Comunque Dreamweaver detta legge, è il migliore e se non ti va bene quello, stiamo messi un po' male. Inoltre non credo che ci sia qualcuno in grado di raggiungere i livelli professionali al 1° sito senza avere totale padronanza del linguaggio. Dovrai relegarti a più miti pretese. Un paio di ottimi software per la creazione di siti intenet sono Alley Code e NVU, entrambi freeware. Tuttavia non si può pretendere che facciano miracoli. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Quello che desideravo era un look professionale.... non ovviamente un sito web professionale!
Cmq ho scaricato dreamweaver e.... dopo un giretto fra i menu mi sono messa a leggere la guida in linea.... Spero mi aiuterete ancora quando comincerò a "creare"... hihihihihih Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.