|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
[Pa]Vendo Case Ali Switch DFI ultra-d 7800gt
Case esteticamente carino. Ha un mese e mezzo di vita. Pari al nuovo. Possibilità di montare posteriormente due ventole da 8cm una anteriormente ed un di fianco. Vendo perchè ho preso un aerocool Baydream. In caso di spedizione utilizzo come imballaggio quello con cui mi è stato spedito il case nuovo. Dimensioni:lunghezza 48cm Altezza 50cm Spessore 9cm HARDCANO
http://www.hwtweakers.net/files/forum/0512/cimg0608.jpg http://www.hwtweakers.net/files/forum/0512/cimg0611.jpg http://www.hwtweakers.net/files/forum/0512/cimg0610.jpg Alimentatore cooler master pcf 380W. Ci tengo a precisare che è un buon alimentatore... molto più pesante ad es. del mio rosegold da 550W. Ottimo per chi cerca un alimentatore affidabile e molto silenzioso. Vita una settimana circa. Pari al nuovo.HARDCANO Qui un pò di info: http://www.coolermaster.com/installa..._430W_V1.3.pdf ![]() SWITCH Tastiera mouse monitor. Un doppio click e cambi pc!!! Davvero ottimamente funzionante. Una settimana di vita. PREZZO 30euro CODA: HAVOC [DAGO] ![]() Dfi ultra-d nforce 4. Confezione retail. Manca solo un cavetto ide che non trovo più. Sul chip ho messo il rame di un microcool e un ventolina.... logicamente do anche il dissipatore originale. http://www.hwtweakers.net/files/forum/0511/cimg0577.jpg Acquistata in Aprile 2005. Non ho la fattura, ma è stata acquistata in uno shop della mia città e il negoziante (amico mio) in caso di necessità non farebbe problemi. Comunque mai un problema: è perfettamente funzionante. PREZZO 110EURO CODA: LINEARS4 SOLERTES 7800 GT POV (dovrebbe essere VIVO) Ha meno di due mesi di vita conservo la fattura di acquisto. Mai smontato il dissipatore originale. Mai occata tranne una volta (e per giunta senza cercare il limite) solo per fare un 3dmark 2006. Pari al nuovo. Molto silenziosa. Confezione retail. HARDCANO In caso di spedizione spese a vostro carico e pagamento in posta pay. Preferenza a chi acquista più oggetti. Vendo anche altrove. Ultima modifica di fattoqua : 16-02-2006 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per la 7800gt ho già un utente in coda, al più presto vi faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda 7800 t faccio risapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Orbetello (GR)
|
coda switch e 7800gt...
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
HARDCANO.DeviantArt.COM Vendite e acquisti conclusi con: |andrea|beppe5646|Fede|fernando59|mambomassacro|MaxPower71|NONNO|PaPuAsja|SlaveZero|voglioilmondo|battalion75|bobbybello|tcianca|Catan|The Darkness|fattoqua|OffDexter87|Gapudo|Shingo|Perry979|marcuspe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda dfi con limata visto il problema garanzia
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
e considerando il dissi del chipset il prezzo mi sembra buono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto il blocco cosa? Compreso dfi ed alimentatore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
coda 7800gt hai pvt...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: modena/savignano s.p.
|
interessato alla 7800gt
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
coda SWITCH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
intendevo switch, 7800 e case... ma non sono sicuro del case...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
però mi servirebbe una risposta che ci sono altri che fremono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi correggo:coda per case, ali e 7800GT spediti...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Coda DFI
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
coda swicht
pvt pls se tocca a me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
me ne esco dalla coda per la vga a corto di money
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
aggiornato il primo post.
Scritte le cose vendute. Scritte le code. Chi è il primo in coda è pregato di far sapere cosa vuole fare al più presto P.S. Domani mattina devo andare alle poste quindi possibilità di spedire domani mattina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si raga... preso il mini blocco... appenan la ridò via vi contatto personalmente uno per uno come faccio sempre per le vendite HOT...
![]() Notte a tutti!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.