|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
[MI + Sped.] Q-Tec 500W, PIII 500Mhz, Schede di rete e HD da muletti
Resto in trattativa con Lorekon per la scheda audio ma questo thread può essere chiuso e si riprende da qui.
Come da titolo un po' di HW datato (ma ottimamente tenuto) per muletti et similia: PROCESSORI: Celeron 300Mhz: 66x4,5; Socket Slot1; Core ??? + Motherboard 6lx2/6ex2 clicka per le caratteristiche: Slot1, 1 xAGP 2x, 3 xPCI, 2 xISA SDRAM, 3 xPC66 + Anonima scheda audio ISA ![]() Prezzo 10 € (5€ CPU + 5€ Mobo... audio compreso ![]() Coda: RAM 32Mb SDRAM PC66 PREZZO 3€ (in regalo per ogni blocco acquistato) Coda: SCHEDE DI RETE: 3x Schede di rete LAN 10/100: Realteck su PCI, driver su CD PREZZO 10€ (tutte) Coda: SCHEDE DI ESPANSIONE: Scheda USB 2.0 PCI Modello KEC 2580N4 4 uscite esterne USB + 1 interna 2.0/1.1/1.0, dischetto driver per Win 95/98/2000/XP. PREZZO 10€ Coda: SCHEDE AUDIO: Creative CT4810 Scheda PCI, Speaker Out, Microphone In, Line In Port uscita Joystick, Telephone Answering Device In/ Out, MPC- 3 CD Audio In, Auxiliary In PREZZO 5€ Coda: ESS ES1868F Scheda audio ISA, 16-bit ISA interface , uscita Joystick ESS ES1868F Wave Table, sound Blaster compatible, support full duplex, general MIDI and DLS support. Speaker Out, Microphone In, e Line In Port. PREZZO 3€ (o in regalo per ogni blocco acquistato) Coda: CASE: MINI AT della Acer Veramente carino, senza alimentatore. FOTO: ![]() ![]() ![]() PREZZO 7€ Coda: SCHEDE VIDEO: Matrox Mystique 220 4mb Bulk PCI Un pezzo di storia mica da ridere Scheda PCI, le avevo montato anche diversi dissipatori per RAM e GPU in previsione di overclockarla (per sport) ma non ho mai trovato software capace di farlo ... adesso le restano i dissipatori PREZZO 5€ (In regalo per blocchi sopra i 20€) Coda: Ritirato momentaneamente dalla vendita ATI Rage 128 AGP 2x Okkio, è una di quelle maledette AGP 2x per cui funziona SOLO su slot AGP 2x (no 4x e no 8x). Anche questa un piccolo pezzo di storia... ho moddato anche questa con dissipatori autocostruiti (meno carini di quelli della Matrox ), Overclockata con successo... non ricordo manco a quanto PREZZO 5€ (In regalo per qualunque blocco aquistato) Coda: Venduta a Huntwolf (ma aspetto di essere ricontattato perchè GLI HO DATO QUELLA BAGLIATA... sono qui sempre disposto a sostituirgliela con la Matrox che quindi ritiro momentaneamente dalla vendita... ancora scusa ![]() MEMORY STICK Memory stick Duo 128Mb Sony Praticamente nuova con ancora garanzia (e forse anche gli imballi originali) PREZZO 20€ Coda: PREZZO PER IL BLOCCO 20€ (MC esclusa) Cerco anche una CPU Athlon 600/800Mhz, un mouse wireless ottico da almeno 800DPI, un masterizzatore DVD dual layer e un banco da 64 MB SDRAM PC 100 MATERIALE VENDUTO O RITIRATO DALLA VENDITA ALIMENTATORI: Q-Tec 550W, [cut] Prezzo 20€ Coda: Venduto a Huntwolf Seasonic 350W Buoni amperaggi, silenzioso, ottima stabilità, a breve ne posto foto e dati di targa. PREZZO 15€ Coda: Ritirato dalla vendita CPU: 2x Pentium3 500Mhz: (100x5); Socket Slot1; Core Katmai Incluso dissipatore e ventolino 6x6 PREZZO 10€ (l'uno) Coda: 1 venduto ad Avvelenato+ 1 venduto a Gort84 RAM: 128Mb SDRAM PC133 CAS 3 Avendola testata a dovere posso dire che è perfettamente funzionante. PREZZO 10€ Coda: Ritirato dalla vendita HD: 8 Gb SCSI IBM: 7200Rpm, 2mb buffer, incluso controller Adaptec AIC-7880P PCI. PREZZO 7,5€+7,5€ (HD+Controller) Coda: Ritirato dalla vendita VENTOLE: 2x 12x12 Q-Tec [cut] PREZZO 5€ (l'una) Coda: Vendute ad Avvelenato Regole: Precedenze solo alla coda (nessuna precedenza per blocchi o consegna a mano) resto semplicemente gradita una certa serietà e rapidità nelle trattazioni. Prezzi trattabili (come al solito basta non sudare sangue per pochi centesimi), in particolare per i blocchi. Vendita anche fuori dal forum. Thread in continuo aggiornamento (a breve dovrei postare delle foto e aggiungere altri oggettini da aggiungere alle spedizioni come regalo). Prezzi SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE. Ola a tutti Ultima modifica di Saved_ita : 06-03-2006 alle 05:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
milano che zona?
potrebbero interessarmi CPU: 1x Pentium3 500Mhz: (100x5); Socket Slot1; Core Katmai Incluso dissipatore e ventolino 6x6 PREZZO 7,5€ HD: 8 Gb SCSI IBM: 7200Rpm, 2mb buffer. PREZZO 7,5€ è a 50 pin? o 68pin ? se 50 pin non mi serve il controller se 68 controller+cavo. (7.5) riesco a prendere il regalo?? ATI Rage 128 AGP 2x |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao
![]() Il controller ha il doppio connettore interno (uno a 50 poli e uno a 68 poli) mentre l'HD ha il connettore a 68 poli (e ovviamente a corredo con il controller c'è il cavo per connettere l'HD). La vendita purtroppo è in blocco vistop che poi non saprei bene che farmene del controller o dell'HD nel caso vendessi l'uno o l'altro ![]() La scheda video te la lascio volentieri mentre il processore... è quello ![]() Venendo poi alla località. Io sono della periferia di Milano, zona Sud Ovest. Trezzano sul Naviglio per la precisione. Se pensi si possa trovare un punto di incontro valido per entrambi, continuerei la trattativa in PM. A presto. P.S. Metto in coda per i processori anche LiFeHaCk che mi ha contattato via PM ma avendomi contattato dopo Aracnox resta dopo in coda. @ LiFeHaCk Ti ho mandato un PM. Ola |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto san Giovanni Trattative: 60
|
mi serve un ali.. mi fai uno sconticino?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo i prezzi sono stati già ribassati.
Si può vedere per includere nel prezzo qualche componente tra quelli "in regalo" ma al momento non ho intenzione di scendere ulteriormente col prezzo ![]() Qualora potesse interessarti contattami via PM ![]() Ola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ho mandato pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: trezzo (busnago)
|
scusa ma l'ali è questo?
http://www.qtec.info/products/produc...=14513&specs=1 hai mai fatto uno stress test? (poca speranza) nel dubbio mi metto in coda entro domani ti faccio sapere
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: trezzo (busnago)
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
coda a mano per un p3, e una ventola, se mi fai sconticino anzi ne ciapo due.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda ali 500 + minicase (hai foto ?) + varie ed eventuali...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Salve a tutti.
Per chi si era messo in coda per il Q-Tec... mi spiace ma è stato venduto ieri sera a mano a Huntwolf. Magari si farà vivo per farci sapere come và ma in pratica è suo (compresa di Matrox PCI). Per i P3 aggiorno la coda e ho inviato vari PVT a chi era interessato, appena ho rispoeste procedo con la coda. Aggiunte nel post iniziale le foto del case. A presto per tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao l'alimentatore è ok, voltaggi pressochè perfetti!! grazie ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie mille della segnalazione... se vuoi poi ti dò qualche suggerimento per renderlo un momento più silenzioso... ma in effetti era un bell'alimentatorino ![]() Ola (e felice di aver trattato con te... trattativa superveloce) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP
![]() (code aggiornate e attendibili) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
riuppolo per quel che è rimasto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
mi tocca lasciare...
ho trovato un occasione diversa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Aggiornata la lista dei componenti, le code e rivisti nuovamente i prezzi.
Up per quanto ancora in vendita. Non ci sono persone in coda ma avviso che presto il thread potrebbe essere chiuso causa numerosi aggiornamenti dei pezzi in vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Aggiornata nuovamente la lista componenti in vendita, ritoccati alcuni prezzi... tutto quello che vedete ancora disponibile... è ancora disponibile
![]() Ola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, mi dai piu info sul Seasonic? Potrei essere interessato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Ola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.