Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2006, 00:15   #1
baolian
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Cofanetto Il signore degli anelli 12 dischi

Ho notato che la trilogia con le versioni EE, è rimasta sul mercato (Italiano, altrove non ci ho fatto caso) per breve tempo per poi letteralmente sparire. Di solito,almeno negli store on-line, quando un titolo è esaurito rimane comunque in lista (anche se indicato come "non disponibile" o simili), questo invece in molti negozi è stato eliminato del tutto.
Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 09:27   #2
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
lessi a suo tempo che era a 'tiratura limitata'...
non credevo rinuciassero ad altri introiti, ma da quello che dici potrebbe essere
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 10:27   #3
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
L'ha comprata un mio amico per la "modica cifra" di 120 euro Si, è a tiratura limitata e vi assicuro che non vale assolutamente i soldi che costa, o meglio a me dei millemila dischi di inserti speciali frega veramente molto poco...
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 10:32   #4
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
L'ha comprata un mio amico per la "modica cifra" di 120 euro Si, è a tiratura limitata e vi assicuro che non vale assolutamente i soldi che costa, o meglio a me dei millemila dischi di inserti speciali frega veramente molto poco...
ellapeppa... come 120??? Presa a 92€... e se faccio la somma dei signoli episodi acquistabili, è stato un vero affare. Se poi penso che i cd aggiuntivi mi sono pure piaciuti...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
Old 21-02-2006, 11:22   #5
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da baolian
Ho notato che la trilogia con le versioni EE, è rimasta sul mercato (Italiano, altrove non ci ho fatto caso) per breve tempo per poi letteralmente sparire. Di solito,almeno negli store on-line, quando un titolo è esaurito rimane comunque in lista (anche se indicato come "non disponibile" o simili), questo invece in molti negozi è stato eliminato del tutto.
Qualcuno sa spiegarmi il perchè?
Ci sara' stata talmente tanta gente che lo richiedeva, pur essendo esaurito, che si sono rotti le balle e l'hanno tolto definitivamente.
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 11:43   #6
baolian
Senior Member

Quote:
... e vi assicuro che non vale assolutamente i soldi che costa, o meglio a me dei millemila dischi di inserti speciali frega veramente molto poco...
fondamentalmente dei dischi supplementari frega poco anche a me, il problema è che se vuoi la versione estesa del film devi prenderti anche quelli!
Old 21-02-2006, 12:30   #7
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da skywings
ellapeppa... come 120??? Presa a 92€... e se faccio la somma dei signoli episodi acquistabili, è stato un vero affare. Se poi penso che i cd aggiuntivi mi sono pure piaciuti...
Il mio amico è stato pirla ed è corso a comprarlo nel primo negozio dove l'ha trovato, resta il fatto che anche 92 euro sono tantissimi...
Old 21-02-2006, 12:31   #8
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
fondamentalmente dei dischi supplementari frega poco anche a me, il problema è che se vuoi la versione estesa del film devi prenderti anche quelli!
L'unica cosa estesa è il libro, per quanto riguarda i film mi bastano ed avanzano le normali versioni
Old 21-02-2006, 12:49   #9
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
L'unica cosa estesa è il libro, per quanto riguarda i film mi bastano ed avanzano le normali versioni
Non esiste nessuna versione estesa... esiste una versione normale, e poi una ridotta per venire in contro alle vostre facolta' mentali.

SI SCHERZA EH...
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 12:54   #10
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da xxxyyy
Non esiste nessuna versione estesa... esiste una versione normale, e poi una ridotta per venire in contro alle vostre facolta' mentali.

SI SCHERZA EH...
eheheheh
Io comunque intendevo che se voglio la storia completa mica mi guardo le versioni extended dei film, piuttosto mi rileggo il libro
Old 21-02-2006, 12:58   #11
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Quote:
Il mio amico è stato pirla ed è corso a comprarlo nel primo negozio dove l'ha trovato, resta il fatto che anche 92 euro sono tantissimi...
certo in valore assoluto sono molti, ma se decidevo di prendere i 3 capitoli sciolti avrei speso di più... e senza altri 2dvd. Se l'esigenza era quella di avere la serie completa su DVD, allora quel prezzo era molto conveniente.
Old 21-02-2006, 14:05   #12
oscuroviandante
Senior Member

L'Avatar di oscuroviandante

Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
maledizione ...l'ho vista e mi sono detto "la compro a Gennaio"
Old 21-02-2006, 15:44   #13
baolian
Senior Member

Quote:
eheheheh
Io comunque intendevo che se voglio la storia completa mica mi guardo le versioni extended dei film, piuttosto mi rileggo il libro
Il problema del libro è che se con una mano reggo il sacchetto del pop corn e con l'altra il bicchierone di coca-cola, poi non so come girare le pagine!
Old 21-02-2006, 23:50   #14
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
la cosa ridicola è che in inghilterra costa 45 euro
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 00:00   #15
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
ma i 2 dvd in + rispetto alle 3 versioni estese singole di cosa sono?

cmq io sono uno di quelli che si è comprato le versioni estese al lancio e non mi ritengo per niente uno scemo
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 08:32   #16
skywings
Member

L'Avatar di skywings

Quote:
Originariamente inviato da coldd
ma i 2 dvd in + rispetto alle 3 versioni estese singole di cosa sono?
# Bonus DVD: La crezione del personaggio Gollum

# Bonus DVD: Documentario National Geographics, Beyond the Movie: The Lord of the Rings (link)
Old 22-02-2006, 09:57   #17
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Il problema del libro è che se con una mano reggo il sacchetto del pop corn e con l'altra il bicchierone di coca-cola, poi non so come girare le pagine!
Il libro è talmente grosso che resta aperto da solo e così contemporaneamente riesci ad usare le mani per ingozzarti
Old 22-02-2006, 09:58   #18
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da skywings
# Bonus DVD: La crezione del personaggio Gollum

# Bonus DVD: Documentario National Geographics, Beyond the Movie: The Lord of the Rings (link)
I tipici contenuti speciali usa-e-getta
Old 22-02-2006, 10:36   #19
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
La versione in 4 dischi ha anche la traccia audio in DTS, quella a due dischi solo DD.
Old 22-02-2006, 10:44   #20
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
La versione in 4 dischi ha anche la traccia audio in DTS, quella a due dischi solo DD.
Lo so, infatti questo sarebbe l'unico motivo valido per il quale comprarla, non per i contenuti speciali Quanti di quelli che l'hanno presa hanno però un adeguato impianto per sfruttare il DTS? io dico quasi nessuno
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Microsoft, Nadella rompe il silenzio: pe...
Acquisti intelligenti: ecco 3 portatili ...
Vuoi provare in anteprima iOS 26 e l’int...
Tutti gli URL goo.gl smetteranno di funz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian