|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
Libero ADSL-come va ?
Ciao ragazzuoli...
ieri sera l'operatore di Infostrada mi ha proposto il distacco totale da mamma Telecoz (finalmente possibile anche a Venezia) il risparmio mensile fra telefono e ADSL si aggira intorno ai 20 euri...il mio dubbio però è legato all'ADSL...da 3 anni infatti ho il contratto con Virgilio (Flat 38 euri al mese) e devo ammettere che non ho avuto grossi problemi, anzi credo di essere uno tra i fortunati che di problemi non ne hanno praticamente avuti... qualcuno di Voi usa l'ADSL di Libero ? (mi hanno parlato di teorici 12Mb :dubbio: ) come si trova ? considerate che sono un navigatore/giocatore (PC e Xbox Live) e non uno scaricatore (se non di Mod e Patch) ciaps Roby
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Guarda il forum e capirai... occhio a prenderele certe decisioni... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
A qualcuno va bene, altri invece si trovano male... se dovessi solo guardare alla mia esperienza te la consiglierei, però altri farebbero il contrario (guarda il forum) dunque non saprei dirti.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.