|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Messaggi dolci per san valentino
A proposito, San Valentino è alle porte e stasera, ho qui alcune novità: non è troppo tardi per andarne a comprare uno, stasera vediamo i nuovi biglietti di auguri di San Valentino:
‘Buon San Valentino da tizio che ti si struscia addosso in metrò’… ‘Congratulazioni, mio fidanzatino, Maury ha detto che non sei il padre di mio figlio’… ‘Visto che è San Valentino, perché non farmi metà prezzo sul sesso?’… ‘Tesoruccio, sembri carino dalla voce delle intercettazioni illegali’… ‘Amore mio, ti amo tanto quando sono ubriaco e a luci soffuse’… ‘Ti prego, dimmi che sarai la mia ragazza e che anche tua sorella si unirà a noi’… ‘E’ San Valentino, non smetterò mai di amarti, a meno che non ingrassi o altro’… ‘Volevo solo dirti ‘ti amo’ prima che la pandemia di influenza aviaria ci ammazzi tutti’… ‘Questo San Valentino, spero che potremo essere qualcosa in più di compagni di slittino a due’… dal "late show" 10/02 - CBS
|
|
|
#2 |
|
|
Ma dai bellissime
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
cerco giusto qualcosa di carino da mandare ad una amica.. ma queste non mi sembrano fare al caso mio
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
AMOOOOOOOOOOO David Letterman: ormai non riesco a farne a meno!!!
lo trovo molto meglio del concorrente jay leno!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.