|
|
Risultati sondaggio: Nintendo Wifi Connection: come vi connettete? | |||
Chiavetta USB Nintendo |
![]() ![]() ![]() |
6 | 46.15% |
Access Point/Router |
![]() ![]() ![]() |
7 | 53.85% |
Altre chiavi USB |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Hotspot pubblici |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Sondaggio: Nintendo Wifi Connection!
Ciao a tutti: ormai è po' che gioco col mio bel DS ma non mi sono ancora affacciato al mondo del gioco online con questa console...Vorrei capire un po' tra le varie modalità di connessione quale sia per vostra esperienza quella più comoda, pratica e quali possono essere i problemi che avete riscontrato e a cui mi potrei quindi preparare ad affrontare utilizzando un modo piuttosto che un altro...insomma: votate la vostra modalità di connessione e raccontatemi al vostra esperienza!
PS Ho visto che di recente si è parlato anche di hotspot presso alcuni punti Media World/Saturn e di altri hotspot di Linkem...inserisco anche quelli nel sondaggio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
nessuno di quelli, ma una scheda wifi pci
![]() + economica (25€) rispetto alla chiave nintendo e anche + flessibile, + sicura della compatibilità rispetto alle chiavette usb x via del cipset ralink. decisamente meno comodo di un router wifi, ma x quelli ci vogliono tanti € Ultima modifica di pagghi : 13-02-2006 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Fico...ma se ho un portatile con modulo wireless integrato posso farlo funzionare in questo modo?
Comunque non so se il sondaggio si possa modificare quindi magari potremmo considerare altre chiavi usb come un generico "altro"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fatta richiesta a un mod...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.