|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Problema DG834G e gioco online
Allora, premetto che questo problema non ce l'ho sempre avuto e non mi ricordo quando è cominciato... so solo che ormai mi sta facendo diventare pazzo
![]() io gioco online solo a Counter Strike Source e credo sappiate benissimo quanto sia frustrante avere problemi di linea in un game del genere... andiamo al dunque: Quando comprai il DG834G lo utilizzai per un breve periodo (1 o 2 mesi) via etherneth, dopodiché passai al collegamento wi-fi. Inizialmente non ricordo di aver avuto strani problemi. Poi un bel giorno iniziò un problema che sottovalutai pensando che fosse "temporaneo": ogni 1 o 2 munuti il gioco si "bloccava" per 1 o 2 secondo per poi ripartire... come una grande e rapida laggata ![]() oggi mi son comprato un cavo etherneth da 10 metri e l'ho collegato (mi servivano tutti i 10m perchè il router è lontano) e questo problema sembra sparire, ma a me interessa giocare col wi-fi!!!! altro problema che c'è da un po' di tempo... sempre in Counter Strike Source in alcune mappe, se vado in una precisa area della mappa il gioco inizia a laggare da dio! ![]() il ping mi sale a 900 e gli fps scendono sotto i 10 ![]() che cacchio sta succedendo??? come faccio a rimediare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che scheda wifi usi?
qual'e' il segnale ricevuto con netstumbler? quali valori di ping verso il router ottieni?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
appena torno a casa te lo faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.