|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[Roma + Sped] Cuffie MEDUSA SpeedLink 5.1
Vendo Cuffia multimediale 5.1 surround grazie alla sua particolare configurazione che prevede 4 speaker per ogni aurale riesce a ricreare fedelmente l´effetto surround. ideale per vedere film e giocare.
centralina separata per controllo volume due prese cuffie per aggiungere un altra cuffia 4 speaker per ogni aurale Marca Speed Link Canali 5+1 Microfono Si Connessione Jack 3,5" Stato: nuove, mai usate, neppure mai accese perchè ancora non ho preso la scheda audio, le vendo perchè mi servono soldi. Garanzia: fattura del 02/02/2006 Prezzo: 45 euro escluse eventuali spese di spedizione. (NB.il loro prezzo nella maggior parte degli shop on-line è di 69,90 euro più 10 euro di SS) Regole: precedenza per consegna a mano, posso ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento, eventuale ss non comprese nel prezzo, pagamento anticipato, in vendita anche al di fuori del forum. Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Chicco#32 : 02-03-2006 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: RM
|
in coda per 42€ spedite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq grazie dell'offerta.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Hai pvt.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
coda
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se revolo rimane con la sua offerta, per me si può anche concludere, aspetto un po' poi ci si sente via PVT... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
OK, procedete pure!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ancora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
scambi con qualcosa?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie, ma oltre ad aver mandato i dati in PVT ad Altair81 per il pagamento (ancora mi deve però confermare della conclusione della cosa), come ho scritto la vendo perchè mi servono i soldi....ti ringrazio cmq per l'offerta.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
mmmm chicco senti ma so' vendute allora le cuffie???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sto aspettando la ricarica di Altair81....inoltre ho anche l'altro utente che mi ha detto di procedere in coda, mi ha contattato via PVT che servirebbero ad un suo amico.... in caso ti faccio sapere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Sto andando giusto ora a fare la ricarica. Appena fatto ti dico.
Ciao
Ho concluso affari felicemente con: MrOZ, schumyFast, dj883u2, Sinergine, Tonisca, pamauro, Chicco#32, hokuto mod, rera, Sonic_, hiroshi976, david90210, nandorona, LCol84 e con molti altri ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Insomma tutti vogliono ste cuffiazze...tranquillo fami sapere perche' mi interessano per il 2° PC..mi accodo pur'io... ![]() Ecco...cuffie andate ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Pazienza!!! Ultima modifica di Kar0nt3 : 04-03-2006 alle 10:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ciao chicco
come promesso ho fatto la ricarica giusto mezzora fa...volevo mandarti un pvt ma li hai pieni. Quando li svuoti avvertimi così ti mando il pvt Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
....mmmmm.....interessante....ne ho uno nel mobile....dopo provo a collegarlo.....voglio proprio vedere l'effetto/risultato.... ![]() ps.mi dispiace per le cuffie..... mi avrebbe fatto piacere darle a qualcuno che conosco.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa per i PVT, non me ne ero accorto....svuotati.... cmq il pacco è pronto, lunedì mattina presto sono in posta a spedire, ora non faccio più in tempo, anche perchè passerebbero il WE nel deposito PI e non è salutare.... ![]() appena spedito ti do il numero per tracciare il pacco, avvisami quando arrivano se è tutto ok, la ricevuta/scontino te l'ho messo nella scatola, ne ho fatto una fotocopia in caso di furto/smarrimento/danneggiamento al fine di un eventuale rimborso assicurativo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
tranquillo aspetto le prossime che venderai eheheheh cmq mi eran piaciute molto come cuffie... Da un amico ho provato il proiettore...ha una parete di 3mt x180cm circa...fa paura vedi le facce dei giocatori su PES5...un'esperienza di gioco atroce tanto piu' che il puo proiettore riesce a tenere il 1600x1200...magari avessi lo spazio lo farei subito anche io =)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
domani o la prox settimana faccio un'esperimento, provo FEAR su parete bianca..... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.