|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
(NA+SPED) NAVIGATORE SATELLITARE NAVMAN ICN 510 IMBALLATO..
VENDO STUPENDO NAVIGATORE SATELLITARE NAVMAN mod. ICN 510!
PRATICAMENTE NUOVO! IMBALLATO! ANCORA CON LA PLASTICA SUL DISPLAY! UNO DEI MIGLIORI NAVIGATORE IN CIRCOLAZIONE! LEGGERO E SOTTILE! E PRENDE DAPPERTUTTO!!! ALTRO CHE TOMTOM... COMPLETO DI TUTTA LA DOTAZIONE ORIGINALE CHE COMPRENDE: SCATOLO NAVIGATORE FODERINO IN PELLE STAFFA E VENTOSA DA AUTO CARICATORE PER L'AUTO SCHEDA SD CON TUTTA LA MAPPA DELL'ITALIA CARICATA CD E CAVO DI COLLEGAMENTO USB! 23 MESI DI GARANZIA! MI E' STATO REGALATO 1 SETTIMANA FA.. MA L'HO USATO PRATICAMENTE UNA SOLA VOLTA! COSTA IN NEGOZIO 599 EURO! AFFARE! LO VENDO A 300 EURO!!!! INTRATTABILI! PRECEDENZA ALLO SCAMBIO A MANO.. O SPEDIZIONE CON PACCOCELERE 1 O 3 A CARICO DELL' ACQUIRENTE! IN VENDITA ALTROVE...
FORZA NAPOLi!! stiamo TornaNdo...TrEmATe.!!!! Ho concluso felicemente con: ormai son tanti ![]() Ultima modifica di tonyy : 16-01-2006 alle 08:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda mi informo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Hai foto?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
coda cosa gli manca perche' sia completamente funzionante in macchina
?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
le foto se vuoi posso fartele stasera ma ti assicuro che e imballato!
per smoke: non manca niente! funziona perfettamente nell auto! non vendo unacosa non funzionante! e COMPLETO!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: alessandria
|
eheh non mi hai capito per usarlo che ti indica le strade col gps intendevo non che fosse non funzionante o incompleto
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao se completo di tutta la dotazione di serie + scontrino x garanzia prendo io subito a 300 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ovviamente rispettando la coda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Io lascio ho acquisto altro
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda con limitata
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ehila'
coda con limata se è ancora disponibile
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.