|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Modem non riconosciuti
Nel computer di una mia amica le ho appena installato un modem esterno a 56k (US Robotics) e 'ho configurato per la connessione ad internet analogica. Alla prima installazione viene riconosciuto correttamente dal SO (Win xp sp2) e si collega correttamente.
Inspiegabilmente dopo qualche tempo (1-2 ore) il modem non viene più riconosciuto dal sistem operativo (nella gestione periferiche e' regolarmente installato ma se faccio "interrogazione modem" con la funzione diagnostica, il modem non risponde (ed infatti non si collega). Devo quindi disinstallarlo e reinstallaro di nuovo.E cosi' via, il giorno dopo la stessa cosa. Ho provato a verificare nel Bios gli IRQ questi sono impostati sul modo auto. Il mouse e' collegato sulla ps/2 e il modemo sulla COM1. Non ci sono altre periferiche installate che potrebbero andare in conflitto. Ho provato con un modem interno, ma succede la stessa cosa! Qualcuno ha qualche suggerimento come risolvere questo problema? Grazie in anticipo.Ciao Charlie70
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.