|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
[Preventivo] Dei deficienti ad un comizio di Borghezio
Questi idioti non hanno capito che la cosa migliore da fare è far passare in assoluto silenzio i "comizi" di questo signore.
![]() http://www.repubblica.it/2006/b/sezi...borghezio.html Numerosi feriti tra gli agenti e i giovani della sinistra antagonista L'europarlamentare leghista: "E' stato un assalto terroristico" Borghezio, comizio a Livorno scontri tra no-global e la polizia LIVORNO - E' finito con i lacrimogeni il comizio dell'europarlamentare leghista Mario Borghezio a Livorno. Scontri tra giovani della "sinistra antagonista" e agenti, lancio di bombe carta, cariche della polizia: "Un vero e proprio attacco terroristico", l'ha definito l'europarlamentare della Lega. L'appuntamento era nella sala conferenze della Seconda Circoscrizione del comune di Livorno. Il tema dell'incontro riguardava la libertà di espressione, ma la conversazione è presto scivolata sulla vicenda delle vignette satiriche su Maometto che ha infiammato il mondo islamico. Nonostante il presidio, la polizia non è riuscita a frenare l'irruzione di una quindicina di giovani no global: "Ho visto giovani armati di bastoni e chiavi inglesi che avevano il preciso obiettivo di entrare nella sala per impedirci di parlare", ha spiegato Borghezio. Gli scontri, duri con i giovani dimostranti, si sono conclusi con il lancio di alcuni lacrimogeni da una parte e l'esplosione di un paio di bombe carta dall'altra. Si contano feriti sia tra gli agenti che tra i manifestanti. Borghezio ha lasciato la sala da un'uscita secondiaria protetto dalla polizia. (5 febbraio 2006) Ne vogliono fare a tutti i costi un martire ![]() Inutili idioti. LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 06-02-2006 alle 06:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
il problema è insito nel titolo "Dei deficienti ad un comizio di Borghezio"... che siano a lui favorevoli o contrari, chi vuoi che ci possa andare ad un comizio di un tizio del genere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
il vero volto della sinistra italiana.
chi andrà a votare capirà chi c'è da una parte e chi dall'altra ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sì da na parte 'sti giovinastri che più che fare un pò di bordello non fanno, e dall'altra borghezio & compagnia bella che portano l'italia allo sfascio: spero proprio che chi va a votare lo capisca. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Se tutti ragionassimo in questo modo, non ci sarebbe più libertà nel nostro paese, dunque siccome borghezio è un antipatico ciccione, ben venga che gli impediscono di parlare e magari gli spaccano pure la faccia no? Questi sono criminali e la sinistra dovrebbe prenderne le distanze quanto più apertamente anzichè fare bella faccia a cattivo gioco.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
teppisti che usano la politica per dar sfogo alla propria violenza... imho...
Ciaozzz
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che c'entra? ![]() rispondevo a dupa che estremizzava (stranamente! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Ma fammi il piacere...
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() Comunque, la mia mi sembra già una presa di posizione nei confronti di questa minuscola frangia di teppisti. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ti consiglio vivamente di leggerti dati OGGETTIVI http://www.corriere.it/solferino/sev...6-01-20/09.spm, magari potresti aprire gli occhi sulla situazione del paese e su chi, in 5 anni di malgoverno, ha ottenuto questi risultati. Ciao Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Scusate, ma per una volta vorrei esprimere un giudizio lievemente estremista.
I bravi ragazzi della sinistra antagonista (purtroppo anche a Pisa è pieno... e ce l'hanno a morte con tutti, ma questo è un altro discorso) andrebbero - IMHO - puniti severamente. Tre sono, secondo me, i motivi gravissimi per cui urgerebbe un provvedimento disciplinare esemplare: il mancato rispetto delle regole del confronto democratico (fatto tristemente noto alla sinistra radicale e - in particolare - a quella giovanile... difficile, davvero difficile convincere un attivista di un centro sociale che sta facendo / dicendo una cazzata), il mancato rispetto delle forze dell'ordine (picchiare un poliziotto? Stiamo scherzando?), l'uso di (!) bombe carta. Con tutto che l'unica mia sospensionesia stata per un intervento piuttosto cattivo su Borghezio (insomma: simpatico non mi sta), bisognerebbe far capire a certi fanatici che, come tutto, est modus in rebus.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Questo campanello d'allarme non deve essere sottovalutato. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
I successivi (anche il tuo "Dove sono tutti quelli....") sembrano voler usare il fatto in questione per stuzzicare le solite contrapposizioni...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
non riesco a vedere differenze tra questi coglioni e un qualunque estremista islamico.
per me sono da punire in modo esemplare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
chi vuole. in ogni caso se c'è da esprimere disappunto lo si fa a parole. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() LuVi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La violenza non è di destra o di sinistra, la violenza è violenza e basta. Poi ci sono persone che si ritengono di destra o di sinistra e compiono azioni violente...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.