|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
AIUTO URGENTE!!!!
salve ragazzi allora ho due pc e ho creato una rete lan tramite cavo incrociato i due pc condividono e pingano perfettamente e scambiano file e cartelle unico problema che il secondo pc quello che si appoggia al primario non riesce ad entrare su internet, pur visualizzandomi l'icona di connessione sulla barra degli strumenti quando con il primario mi connetto a internet per favore aiutatemi a capire cosa manca grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
condivisione connessione internet sul primo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si l'ho spuntata quella voce ma non ho risolto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Devi impostare come dns e come gateway predefinito il pc connesso ad internet sul pc che non lo è...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
fatto anche quello ma sto impazzendo credetemi perche i due pc si pingano e condividono ma il secondo quello che si appoggia non riesce ad entrare su internet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dns mettili del provider, se hai già provato uguale al gateaway
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
del provider quindi non devo mettere niente giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
sul secondo pc devi inserire i dns del tuo provider e sul campo gateway inserire l'ip del primario. Cmq prova a fare ping 64.233.183.104 se ti dice destinazione irraggiungibile vuol dire che non funzia la condivisione o c'è un problema di gw.... se invece ti risponde, allora vuol dire che non hai inserito i dns in modo corretto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora ho eseguito il ping e mi ha risposto io gli ho messo al secondario il dns del pc master come faccio ad ottenere quello del provider?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Torino
|
Che connessione hai? Con che provider?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.