|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
[Demo] Pathologic
![]() Giornata infuocata in quanto a demo oggi!!!! ![]() Tra un Rise of Legends e un Condemned, mi sono ritrovato davanti (finalmente) anche il demo di Pathologic, un titolo che sto tenendo d'occhio da un po' e che sulla carta si preannuncia davvero interessante!! Ho appena iniziato il download, appena lo provo vi dico di più... Qualche info, presa dal sito del distributore(Buka): * A bizarre combination of first-person game, role-playing features, non-linear plot and real time flow; * The town has a life of its own, it constantly changes and adequately reacts to the player’s behaviour and random circumstances; * Well-balanced proportion of random factors and pre-arranged events; * Original enemy concept – omnipresent, omniscient, invisible infection; * 3 unique campaigns, several endings; * Original graphic concept and photorealistic portraits of NPCs; * A complicated system of context-sensitive music arrangement. Artistic sound direction; * A large variety of individual survival and resource-hunting strategies under the resource hunger conditions; * 3 heroes act independently: when one chosen, the two rejected heroes act on their own, plotting against the player. * Facial animation of the in-game characters powered by LifeStudio:HEAD technology by LifeMode Interactive, Corp. ● Sito Ufficiale ● Download: -Gamershell
Ultima modifica di Peach1200 : 31-03-2006 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
...nessun'altro l'ha provato?!
L'ho trovato discretamente affascinante... tecnicamente è datato, ok, ma l'ambientazione mi ha intrigato parecchio!!! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Lo proverò, ma deve essere tanto intrigante per compensare quella grafica!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io non posso provarlo ora.....dite la vostra!!!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
se l'atmosfera effettivamente è quella, non dovrebbe essere male l'hai provato? in cosa consiste?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ho provato la demo e il gioco sembra sotto tutti i punti di vista un gioco di 12 anni fa..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la grafica... non so come spiegarlo, ma il fatto che sia così spoglia e le texture così ripetitive sembra contribuire in buona parte a creare l'atmosfera del gioco!! Le facce delle persone che si ripetono, i pochi modelli delle case... tutto fa pensare ad una città morta e ci si sente sempre più soli... Dategli un'occhiata, se non altro questo gioco è davvero "diverso"!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (Brianza Rulezzz!!) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.