|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
|
il pc mi si blocca
ciao a tutti! volevo dirvi che il mio pc in ambito windows ogni tanto si blocca, cioè si blocca tutto ed a ogni tasto che spingo nn siccede nulla neanche se voglio entrare nel task manager con ctrl+alt+canc mi si blocca tutto...quindi devo resettare ogni volta.... sapreste indicarmi il prob?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
Beh, il solito: hai cambiato qualcosa ultimamente (driver, timings...)? Se sì torna indietro.
L'ali non direi, mi sembra di qualità. Fai qualche test con la ram: o imposti da subito timings più rilassati e vedi se si ripete, oppure fai un po' di scansioni con Memtest86 o Goldmemory. Certo, con 2 GB ci stai una vita... Buona fortuna! ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
controlla la cpu e la gpu
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
x quanto riguarda i timings io nn li ho ancora toccati... prima avevo 2*512 a-data vitesta tccd e una ati x800xl e mi faceva questo tipo di prob... ora ho aggiornato il pc e mi fa lo stesso identico prob... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
di solito mi si blocca quando provo ad aprire outlook... però non sempre... cmq a me hanno detto di reinstallare i driver del chipset... è fattibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
si! puo' essere!
ma tu nn hai nulla di overclokkato?
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ad un mio amico è successa la stessa cosa, il rivenditore ha provato prima a cambiare la RAM,ma niente, non poteva neanche formattare perché si bloccava.
Poi ha cambiato l'harddisk e ora va bene, non gli ha dato più problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.