|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[Roma+sped] SK video Geforce FX5200 128M+scontrino,25euro
Vendo scheda video Geforce Fx5200 128M di memoria con TV-out, con scontrino, presa questa estate (luglio,come da scontrino) a Roma
condizioni, mai usata,testata solamente; era destinata ad un computer che non è mai stato finito. Prezzo: 25euro non trattabili e spese di spedizione escluse (scegliete voi la tariffa) Posso fare uno scan dello scontrino, o consegnare a mano a Roma (preferibile) Contatti: --edit-- No contrassegno Grazie marco ps: --edit-- Ultima modifica di thegiox : 13-02-2006 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Melegnano (MI)
|
26 euro spedizione inclusa?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
è a 128bit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
scusate il ritardo nel rispondere, nn so se per 128bit intendi 128mega, la scheda ha 128MB di memoria,nn sono un grande esperto ho comunque
ho trovato questi 2 link, il prodotto equivale esattamente a questo: http://www.directron.com/v9520magict128.html http://shop.store.yahoo.com/a-c/asgeffx12ddr.html la scheda nn mai stata usata se nn per provarla,allego scontrino... per le specifiche vi rimando a quel link, se volete spedisco via UPS, ma il costo è piu alto,ora nn ho le tariffe dovrei vedere...dipende poi dove va spedito quindi con la spedizione assicurata tramite Poste Italiane posso arrivare a 30euro,nn meno mi spiace (pagamento con PayPal o Postapay, come preferite) grazie Ultima modifica di random5150 : 05-02-2006 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
coda, mi riusciresti a dire la lunghezza complessiva della scheda, xchè se è troppo lunga nn ci sta nel mio case
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
in coda per la scheda video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
....scusate è la prima volta che vendo qui su questo forum, per coda che si intende? che vi mettete in coda e poi cosa succede? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ok tienimi in coda, entro stasera guado se nel case ci sta xchè purtroppo il mio spazio è molto limitato. la gente si mette in coda, tu x comodità ti dovresti segnare o cmq ricordare della coda in ordine di arrivo, il primo che arriva sarà il primo con cui devi trattare, se si ritira passi a trattare con il secondo che si è messo in coda, e cosi via finch'è nn hai concluso la vendita. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scusa il ritardo niente nn ci sta, scusa del disturbo
![]()
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
intendevo se ha il bus sulle ram a 128bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
purtroppo il massimo che ho trovato sono quelle descrizioni in quei link che ho postato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
up
scheda ancora disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
lunedì 13 Febb
up |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
edema modifica la sign... sono 3 volte che te lo dico, sballi tutto il layout del forum.
grazie.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Ciao,
se la scheda non l'hai ancora venduta, la compro io; mandami un messaggio privato o una e-mail per metterci d'accordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
pm mandato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
|
coda spedita. Magari po3sti fare un riepilogo code perchè non si capisce niente !
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.