|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
ibook g4
il mio ibook g4 che fine gli posso far fare ?!
![]() visto che ci saranno solo software per mac-intel!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
potresti regalarlo a me
![]() per la millesima volta..il supporto ai PPC non smetterà dall'oggi al domani...anzi si può dire che i nostri amati PPC saranno supportati per i prossimi 5anni (almeno).. cmq se me lo vuoi regalare sono ben disponibile ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
non ascoltarlo, è da buttare.. dallo a me che lo smaltisco in modo ecologico, senza inquinare l'ambiente.. come se non venisse buttato!
![]() scherzi a parte io sto aspettando gli intel, ma comunque vai tranquillo.. calcola che adesso il parco macchine è al 99,9% PPC.. quindi non avrebbero interesse a scontentare i principali acquirenti di software e tempo che diventino poco importanti l'ibook sarà probabilmente da cambiare, 5 anni sono tanti, anche se non cambiasse architettura faresti comunque fatica a far girare bene i software nuovi, poi dipende dalle esigenze! ma ripeto, vai tranquillo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
scusate una domanda...ho un ibook g4 da 12 pollici e vorrei sapere se è normale che il processore riesca a far girare discretamente bene i trailer in HD SCARICABILI DAl sito apple....ovviamente quelli a 480p...anche se quelli a 720p si vedono decentemente.....questo G4 1,412 GHZ è paragonabile a cosa nell'ambito intel???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.