|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
[CO-MI] Vendo CPU A64 X2 4400 (2200 MHz) Boxed Toledo NUOVA
Ciao,
la prossima settimana ricevo dalla Germania l' RMA della mia CPU: un A64 X2 4400 (2200 MHz) Boxed nuovo di zecca ancora nella confezione originale sigillata. L'articolo non è dunque mai stato usato ed è NUOVO... come se lo acquistaste direttamente. La vendo per la sola "pazzia" di passare ad un FX-60. Do priorità per la consegna a mano in Como o Milano dove si può avere un contatto diretto, proprio per far vedere che non c'è alcunchè di anomalo: come da fattura, dove è presente il seriale della cpu che ho mandato in RMA, si può vedere che questo differisce da quello che mi rimandano indietro, per l'appunto nuovo e sigillato. Posso anche spedire, nel caso. Il prezzo è di 450 € non trattabili + s.s. (Pacco Celere assicurato). Non permuto e non scendo di prezzo. Se fate due conti è un affare. Per correttezza, come da regolamento, avverto che l'articolo è in vendita a 460 € +s.s. su un altro forum ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 17-01-2006 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
costa 430+iva in italia a prezzo da regolamento (vedi borsino)
visto che è presa in germania direi che un'ulteriore limata ci sta ![]() 405 spedita... altrimenti prendilo come up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Scambi con il San Diego in firma più conguaglio da parte mia?
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
a Roma (famoso shop ed il più economico...) la vendono a 555 + s.s. ed in Germania, ora, si risparmiano forse 20 € rispetto a quello shop di Roma... Grazie per l'up ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 16-01-2006 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda nel borsino hwup... tecnobaracca ![]() x maerlin (se vendi il sandi fammelo sapere...)
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 16-01-2006 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]() @battalion75: vendo (ma principalmente scambio) solo se trovo un dual core 2x1mb di cache, A64 X2 o Opteron che sia. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() è difficile che qualcuno che ha provato i dual torni a un single..
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Con trovaprezzi la quotazione più bassa (arrivano a 650 €...) è di 510 € +s.s. (dai 10 ai 30 € in base al valore della merce + 5 € per i diritti del contrassegno se si usa tale modalità). Tra l'altro non è da prendere come riferimento quel prezzo poichè se si clicca si vede che è in Promozione rispetto al prezzo di € 597,70 e come da regolamento non fa testo. Quindi si scala a 523 € + s.s. (queste ultime non sono esplicitate nel sito di riferimento). L'articolo che vendo è NUOVO, non usato, e nel regolamento della vendita dell'usato si stabilisce che un articolo non possa avere il prezzo superiore, decurtato del 20% dell'i.v.a., dello stesso nuovo. C'è dunque chi vende un articolo usato allo stesso prezzo del nuovo iva esclusa... Io vendo il nuovo al 15% in meno. Ultima modifica di Ricky78 : 16-01-2006 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ho guardato un po' in giro nel borsino del forum , TC non lo ha disponibile , quello dove e' disponibile al prezzo piu' basso lo vende a 438+iva .
Condiderando che il venditore garantisce la confezione come da mamma amd e quindi sigillata un 12e di bonus potrebbero starci e quindi un prezzo di vendita finale di 450e+ss. Dico questo per evitare ulteriori discorsi sul prezzo. saluti
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
questo è un estratto del regolamento
Quote:
x tua informazione se mi spediscono un oggetto le ss le pago nella stessa maniera che le pago x farmi spedire un oggetto da te...
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Questo è un valore aggiunto. Se non sei interessato ti prego di non intervenire. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Io però l'ho pagato 540 €... + altre 40 € per mandarlo in RMA in Germania. Ratifico il prezzo ma al di sotto non posso scendere altrimenti me lo tengo per principio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
stai vendendo 12e oltre il prezzo da regolamento , si sta' considerando il fatto che la cpu e' sigillata (sempre che confermi questo). E' un buon compromesso direi. saluti
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
La cpu per forza me la mandano sigillata perchè mi hanno appena riferito che gli è arrivata dal distributore una partita nuova e che me ne spediscono una in sostituzione. Grazie per l'intervento. ![]() Ultima modifica di Ricky78 : 16-01-2006 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: modena/savignano s.p.
|
molto interessato , ultimo prezzo??
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
mo3bius già me sgrana le corna normalmente ![]() ![]() sono un sorvegliato speciale ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.