|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bluetooth
salve a tutti..ho da poco acquistato un notebook Acer Aspire 1692 WLMi con bluetooth, non riesco proprio a farlo funzionare qualcuno sa spiegarmi come fare?! un grazie anticipato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
Sui modelli acer mi pare ci siano due tasti: uno attiva la lan, l'altro il bluetooth. Sincerati che quest'ultimo sia acceso. Poi dovrebbe fare tutto in automatico, se nei dintorni c'è una periferica la dovrebbe vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
no..non ci sono questi 2 bottoni..
e non riesco proprio ad accenderlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Non sono stato bannato... ho semplicemente chiesto di poter correggere il mio nick che ora è Teliqalipukt
|
I due tasti (ho visto la foto) ci sono. Sono quelli di fronte a te, tra i led della batteria e dell'alimentazione elettrica e gli attacchi di cui uno per le cuffie. Sono due tastini rettangolari, trasparenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
sono 2 bottoni?? accipicchia...
![]() cmq mi dice sempre nessun diposito nonostante il bt del cell sia acceso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Acceso il bluetooth? Bene! Ora il tuo cellulare ti "vede"?
P.S: controlla pure di averlo il bluetooth. Sicuro che sul tuo modello c'è? Di un notebook l'acer fa seimila versioni. E in alcuni non mette il bluetooth... Ultima modifica di Telikalikput : 04-02-2006 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
come faccio a vedere se c'è??il tastino c'è, quando vado nel pannello di controllo c'è l'icona del BT..
quando faccio attiva rilevamento clicco su OK e mi dice: errore durante il salvataggio delle impostazioni, imposssibile salvare le seguenti impostazioni: impostazioni di connessione e di esposizione rilevamento.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Leggiti il commento 97 del thread ufficiale del tuo notebook. Ecco il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=5&pp=20
Ti consiglio di leggere tutta la discussione. Spero di esserti stato d'aiuto. Fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
a occhio allora credo proprio non ci sia..ma llora che senso a dire che ce lìha quando non è cosi??
e che posso fare, devo comprare la chiavetta BT?! mah.. cmq grazie mi sei stato di grande aiuto..almeno ora mi metto il cuore in pace.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Hai visto in gestione periferiche che non c'era?
Controlla bene, magari c'è e non l'hai visto ![]() Comunque se accendi quel tastino ti dice "nessun dispositivo?" Se davvero non ci fosse mi dispiace... la stessa cosa è capitata pure a me. Personalmente ti consiglio - se proprio ti serve - un bluetooth esterno. Io ho commesso il tuo stesso errore, comprai un portatile da euronics credendo che le caratteristiche tecniche fossero quelle sul sito acer. Invece c'erano 20 gb di hd in meno (60 invece di 80), la scheda video integrata invece di una ATI X600, e mancava il bluetooth. (Ecco perchè costava 899, invece di 1299!) Sono errori che si fanno. L'unica cosa buona è che si fa esperienza. Comunque non ti dispiacere, il tuo è davvero un bel portatile ![]() Ultima modifica di Telikalikput : 05-02-2006 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
non posso dire nulla con certezza perchè non mi collego ancora col portatile.quinsi devo prima vedere la risp confrontare..ma al 99% non c'è..
era una cosa utile piu che indispensabile..se non ci fosse stato sarebbe stato lo stesso ma una volta che avrebbe dovuto esserci..mah..grazie ancora..poi controllo per l'1%mancante..cmq premendo il bottone mi dice "nessun dispositivo" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
confermo ll'assenza..non c'è nemmeno nell acer eManagement..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.