|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
>AIUTOOOOOOO
chiedo umilmente aiuto
ho scaricato da internet un programma che pero pesuccia un po (2,7) MA ALLA FINE MI SONO TROVATO UNA CARTELLA CON IL NOME DEL PROGRAMMA CON UN .IMG SE CI CLIKKO SOPRA NON SUCCEDE NULLA O MEGLIO MI DICE CHE DEVO TROVARE IL PROGRAMMA CON CUI è STATO SCRTITTO CHI MI AIUTA CHE DEVO FARE PER POTER STALLARE IL PROGRAMMA SUL MIO PC ???? LEGGENDO IN GIRO HO VISTO CHE BISOGNA MASTERIZZARE IL TUTTO IO CI HO PROVATO CON UN DVD MA HO IL DVD CON LA STESSA ICONA BHOOOOO CHE DEVO FARE GRAZIE A CHI MI AIUTA ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ma non sa nulla nessuno in cio che ho scritto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Non ricordo bene ma se non mi sbablio quei file li dev o masterizzare ma non come un semplice file ma aprendo un file immagine, oppure scarica daemon tools, cre un'unità virtuale e carica l'immagine. E' semplice, più che a spiegarlo.
Ciao p.s.: non scrivere tutto maiuscolo, equivale ad urlare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
scusa se te lo chiedo, ma che programma è? 2,7 giga intendi??? vabbe ti rispondo che oggi mi sento magnanimo: è un immagine quella che hai scaricato, se ci clicchi sopra è difficile che succeda qualcosa....o la masterizzi su un dvd (operazione abbastanza semplice) o la monti su un drive virtuale con qualcosa tipo daemon tools o alcohol120...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
un "programma" da 2.7 gb?(
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
scusate ma una volta masterizzata si comporta come adesso che sta nel desktop
in pratica?? ce qualche sito chemi spiega come fare capisco la mia ignoranza in materia ma sono solo un fotografo... si è 2,7 gb grazie ai magnanimi.... cerchero di ofrire un giro di birre virtuali |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
magari ricordati che SCRIVERE IN MAIUSCOLO VUOL DIRE URLARE...
![]() secondo dicci quale prg x masterizzare hai.. così ci semplifichi la vita.... se usi nero, apri nero (spero che sia almeno la 6...) cerchi la voce scrivi immagine su cd/dvd gli indichi il file in questione... e dopo gli dici di masterizzarlo nel masterizzatore.. nn quello virtuale.. (se usi quello virtuale le crei le immagini.. nn le masterizzi) altrimenti ti scarichi daemon tools... e "monti" l'immagine (il file in questione) e lo vedrai in risorse del computer... installi o fai cosa devi farci, e finche lo devi usare nn lo cancelli (parlo dell'immagine) altrimenti una volta copiato o installato se il prg nn lo richiede, poi disinstallare daemon e eliminare il file in questione... se hai bisogno di una guida passo, passo, fammelo sapere che te la posto... è più semplice di quanto tu creda... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
no...se la masterizzi nel modo corretto si comporta come un normale programma su cd......scusate per la caxxata!ho masterizzato iso solo una volta e non ricordo benissimo tutti i passaggi!!!per vedere se c'è qualche guida online credo che basta fare una ricerchina su googloe tipo "masterizzare ISO"...ciao
![]() Ultima modifica di gabasr581 : 01-02-2006 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
allora
scusate di nuovo ho provata a masterizzare con nero6.6 ( la mia versione) come immage recrder ma mi dice che " non puo essere memorizzato in un file sitem iso utilizzare il file sistem UDF che ovviamente non so che sia il programma che ho scaricato è pinnacle 10 grassieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
allora fai così:
apri nero; vai su file->apri scegli il file IMG di pinnacle; seleziona il masterizzatore DVD nella schermata di nero vai sull'icona col fiammifero (quella per avviare la masterizzazione) nelle opzioni scegli come tipo DVD UDF (visto che ISO dà problemi) sempre nelle opzioni (in un'altra scheda, però) scegli la velocità di scrittura Infine avvia la copia Alla fine dovresti trovarti con un dvd con il contenuto esatto, e non il file immagine come prima. ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.