|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
"L'arbitro Ciampi ormai è sceso in campo e gioca con gli avversari"
![]() Siamo alle offese alle Istituzioni. Qualcuno dovrebbe avere il coraggio di perseguirlo anche per questo ennesimo episodio di inciviltà. Ovviamente non scrivo neppure chi sia l'autore di questa follia. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Oramai gli è permesso tutto, insultare, farneticare, andare in tv a fare il cabarettista invece che parlare dei problemi del paese, e questa forza che si voglia o no, gliela danno i suoi elettori, complimenti a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non si può essere giusti e corretti. O sei con lui, o contro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
HA ragione sider. O sei d'accordo con lui o sei un comunista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Vergogna!
Non si gioca così con le istituzioni ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Dopo il richiamo di Ciampi da destra tutti si sono sbracciati nel ricordare che la par condicio entra in vigore soltanto dopo lo scioglimento delle Camere.
Gettando la maschera sui veri motivi che hanno chiesto lo slittamento della loro chiusura. Oggi intanto hanno iniziato a discutere la legge che Ciampi ha rimandato indietro sull'inappellabilità delle sentenze. Spero in uno scatto d'orgoglio dei deputati del centrosinistra affinché vadano tutti in aula ad affossare quest'abominio.
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ps:non per niente nelle modifiche alla costituzione proposte da questo governo la figura del presidente della repubblica diventa inutile e priva di poteri concreti...
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
non so chi l'ha detta,provo a indovinare..... sicuramente o appartiene a FI o alla lega....mi butto: Calderoli o qualche portaborsa di Berlusconi tipo Bondi o Schifani.... c'ho azzeccato? voglio saperlo per sfizio ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
senza dignità.
![]() ![]() ![]() Vorrei avere commenti di suoi elettori-ancora convinti. Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ps: penso che cmq smentirà se messo alla strette dando la colpa ai giornalisti e alla stampa comunista
"la scelta giusta non è sempre la più saggia,ma è quella che non porta con sè rimpianti" . pietro84 Ultima modifica di pietro84 : 30-01-2006 alle 14:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
per chi non se ne fosse accorto tra dicendo tutte queste assurdità per creare scompiglio e per distogliere l'attenzione...
"la scelta giusta non è sempre la più saggia,ma è quella che non porta con sè rimpianti" . pietro84 Ultima modifica di pietro84 : 30-01-2006 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi, sparate come questa mettono in difficoltà l'elettorato moderato di centro-destra. Non darò mai il mio voto ai comunisti sovversivi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Come ha detto non mi ricordo chi l'altra sera, Berlusconi sembra Craxi nei mesi prima della fuga ad Hammamet, se il Papa domattina dirà che la guerra in Iraq è una barbarie non ci metterebbe più di un secondo a definirlo un kapò crucco senza fegato.
![]() Tutti gli stanno facendo terra bruciata intorno, non fa in tempo a dire o fare qualcosa che gli alleati ne prendono le distanze. E' il canto del cigno. Ultima modifica di parax : 30-01-2006 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
tanto verrà rivotato lo stesso, ce lo terremo altri 5 anni.. son bastate due apparizioni in tv per spostare dalla sua 2 punti percentuali nei sondaggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
è bravo a ingannare i creduloni e quelli un po meno informati e non è stupido anche se fa discorsi da bar fatti di luoghi comuni infondati...
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
vorrei avere il vostro ottimismo, ma credo che il coltello dalla parte del manico ora lo tiene in mano lui.
ha cambiato la legge elettorale, sta cambiando la legge sulla par condicio.. è entrato in tv (prima non ne aveva necessità) e le percentuali si sono modificate a suo favore. la macchina si è messa in moto, insomma. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.