|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Facciamo una colletta...
Berlusconi: «Faccio una vita grama»
Il premier da Maurizio Costanzo: «La mia è un'esistenza fatta di tanti sacrifici, tante incomprensioni, tanti nemici che ti insultano» ROMA - Detto dall'uomo più ricco d'Italia forse fa un po' sorridere, ma Silvio Berlusconi esterna senza timore e dallo studio di Maurizio Costanzo, dove questa mattina ha ripreso la sua carovana mediatica di fine legislatura, ha rivelato: «Faccio una vita grama». Il presidente del Consiglio si è lamentato della qualità della sua attuale esistenza è ha puntualizzato che la sua è «una vita di tanti sacrifici, di tante incomprensioni, di tanti nemici che ti insultano». Parzialmente tratto da: http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rlusconi.shtml
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() e tutto perchè è voluto scendere in campo per aiutare gli italiani, per puro spirito di altruismo e senso del sacrificio... ![]() beh, almeno per quanto riguarda i nemici può sempre spolverare quel vecchio detto... e sentirsi molto onorato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
senza leggere.....è un 3d sul berluska
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
gli altri quando leggono, pensano(??) altro ecco la vera differenza, che c'e' e che restera', per la serie: Ieri Oggi e Domani
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
però ti faccio una domanda: è proprio necessario aprire un thread per ogni, seppur piccola, cosa detta o fatta o sussurrata da berlusconi. è proprio necessario? v'è una utilità? |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
L'ossessione non fa mai bene. ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Semplice quando arrivo a casa leggo cosa dice chi ci governa, e penso ma perchè quel cavalletto era d'alluminio? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
lascia perdere ... la superiorita' di una corrente politica la si vede anche da queste cose ... gli uni insultano e denigrano gli altri ... lavorano seriamente. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
io mi preoccupo seriamente: vita sedentaria (altrimenti non sarebbero ...anzi saremmo
![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Già, dipende dai punti di vista, visto che adesso in pole position vi sono discussioni impegnate e profonde come: - Santoro? tiè - Bisio: "A Mediaset molta libertà" E ieri ci hanno deliziato con una farneticazione su Della Valle, reo di di lesa maestà, che ha acquistato all'asta una barca di Tanzi pagandola poco e invece avrebbe dovuto pagarla molto per poter così risarcire i risparmiatori truffati dai bond Parmalat. ![]() Da incorniciare "gli uni insultano e gli altri lavorano seriamente" .. evidentemente ho problemi di memoria se ricordo che il premier accusa gli avversari di essere politicanti che non sanno fare nulla, che accusa i magistrati di essere mentalmente disturbati, che elogia i propri sostenitori dicendo che sono belli e ben vestiti a differenza di quelli che seguono i comizi degli altri.... già, come detto, ho davvero problemi di memoria, sarebbe meglio se non mi ricordassi nulla....e vivessi nel mondo delle favole. ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
vogliamo mettere in mezzo i 3d sulla mamma di berlusconi, le bandane ed altre vaccate simili? per piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
E non mi arrogo il diritto di essere migliore degli altri. ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
certo caro harvester.. nn capisci.. è la sinistra che li paga oltre per travestirsi da vecchi ed andare sugli autobus a lamentarsi dell'italia, anche a postare con la solita veemenza rossa quindi comunista sui forum ad aizzare gli italiani contro il povero silvio che odia andare in tv e conduce una vita grama ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Bisogna informarsi sui candidati o no ? E' il vostro leader , perché vi preoccupate tanto se qualcuno diffonde le sue parole ? Quello che Don Baget Bozzo ha detto ieri sera a "l' infedele" non interessa nessuno , ma le parole del leader della coalizione sono sempre interessanti .
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
MAI avrei pensato di dover rimpiangere persino Andreotti e Craxi .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.