Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2006, 19:08   #1
.Sax.
Senior Member

L'Avatar di .Sax.

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Trieste
[AGP]x1600 pro 512M

Ma esiste questa scheda video o se la sono inventata quelli di essedi?

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_

Ho cercato in giro ma l'ho trovata solo li.. se mi dite che esiste potrei farci un pensierino
.Sax. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 19:53   #2
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da .Sax.

Ho cercato in giro ma l'ho trovata solo li.. se mi dite che esiste potrei farci un pensierino

512 un pò sprecati su quella vga(anche se è un buon prodotto)! Tranne se ti serve una vga con molta mem a bordo(photoshop forse)!

sul sito sapphire ne parla

http://www.sapphiretech.com/it/produ...s.php?gpid=133

semmai prendi la xt se sei su pci-ex!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2006, 20:02   #3
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:

non la prendere , piuttosto risparmia e vai su 256MB . 512 MB non servono
Foglia Morta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 08:42   #4
.Sax.
Senior Member

L'Avatar di .Sax.

La differenza di prezzo è veramente minima.. per cui tanto vale prendere questa!
Old 26-01-2006, 18:37   #5
marwi
Senior Member

L'Avatar di marwi

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
anche io la stavo vedendo ma su un'altro sito !

esistono di due tagli da 256 e 512 e siccome la differenza è minima prefererirei la 512.. non vorrei però che la 512 avesse memorie più scadenti!

La scheda non è per me ma per un amico e dato che ha un sistema AGP e vorrebbe giocare decentemente a titoli come DOOM 3 e COD2 dovrebbe farsi una scheda video nuova! e questa mi sembra ottima soprattutto per il prezzo...

ma a prestazioni chi ci sa dire qualcosa?? ho visto solo le prestazioni della xt che sono di tutto rispetto!
questa pro vale la pena comprarla o ci sono schede migliori?
Old 27-01-2006, 11:03   #6
.Sax.
Senior Member

L'Avatar di .Sax.

di migliori ce ne sono.. ma non sotto i 200 euro!
Credo sia la migliore per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, sarà la mia ultima scheda video prima di passare al pci-ex
Old 27-01-2006, 11:29   #7
Blooms
Senior Member

L'Avatar di Blooms

Quote:
di migliori ce ne sono.. ma non sotto i 200 euro!
Credo sia la migliore per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, sarà la mia ultima scheda video prima di passare al pci-ex

Nessuno puo' vietarti di prendere quella scheda , considera che le memorie sono tutte GDR2 sia per le 256 che per le 512 , le prestazioni non cambiano di una virgola tra le 2 schede...quindi se vuoi spendere più soldi solo perchè ti piace vedere scritto 512 lo puoi fare....

http://www.socketzone.com/modules/tu...orial-157.html

in questo link vedi le rpestazioni di una x1600pro nei contronti della 6600GT.

entrambe le scehde costano 150 euro in AGP.

bye
Old 27-01-2006, 12:53   #8
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
IMHO 512 Mb sono veramente sprecati .
Persino 256 sono troppi , la 6600 Gt fa lo stesso lavoro con 128 e non sembra soffrire .
Per il resto la schedina va bene ed é abbastanza silenziosa , nel mio piccolino ( é un barebone Shuttle con un Athlon XP 2500+ ) non si fa sentire e ha dimensioni contenute .
Dal punto di vista riscaldamento e consumi invece mi aspettavo di meglio , la scheda richiede una connessione di alimentazione ausiliaria e tende a scadare un po' , a naso siamo al livello di una 9800 pro e oltre , il che per una GPU a 0.009 micron non é poco , raggiunge ( e supera ) facilmente i 70 gradi tanto che dovrò fare qualche buchetto per lasciarla respirare , in un case normale non dovrebbe avere problemi , ma la vedo dura trovarla in versione totalmente passiva .

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian