|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ReactOS Denunciato?
Ok io non l'ho mai usato ( sono fedele alla mia debianbox
![]() andavo sul sito per vedere lo stato dei lavori, e ora in prima pagina trovo questo Accusations have been made about certain parts of ReactOS code. The project is suspending development pending legal council. Spariti sorgenti ( in licenza GPL ), forum, etc.etc., ed è un vero peccato perchè il progetto stava venendo su bene, ora senza puntare il dito ho il vago sospetto di sapere chi è che ha fatto questa denuncia ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Mmm, se il mio inglese non mi inganna a me sembra che sono stati gli stessi sviluppatori di ReactOS a porsi domande sulla legalità di certe parti del loro codice (che probabilmente hanno aggiunto in buona fede) .
Comunque potrei anche sbagliarmi. Non mi sembra comunque una cosa così grave, sono sicuro che lo sviluppo continuerà Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Da quel che ho capito io:
ci sono alcune parti di codice (una 50na di righe) del kernel scritte in assembler che a detta di alcuni sviluppatori sono fin troppo simili all'assembler del codice disassemblato di Windows. L'autore si difende ammettendo che pur essendo quelle righe fin troppo simili all'originale, è l'unico modo possibile per ottenere lo scopo che si prefiggono. Gli altri ribattono che se anche fosse cosi' secondo loro quel codice è illegale. Da qui la scelta fatta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Dalla home page di reactos:
Quote:
Quote:
John Donuts Ultima modifica di HenryTheFirst : 27-01-2006 alle 08:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.