|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[PA+sped]pentium 4 northwood 2,4ghz
Vendo pentium 4 northwood 2,4 ghz versione 400mhz di bus con moltiplicatore a 24x.
Assicuro il perfetto funzionamento e l'integrità del core. Tengo a precisare che l'ho scoperchiato,guadagnando 10° in full load:con temperatura ambiente di 25° in full load sta sotto i 40°. Ecco qualche test in overclock...temperatura sotto i 35°. ![]() vendo a 70€ +s.s. regole e affini: 1)Astenersi perditempo 2)Precedenza a consegna a mano e al mio prezzo 3)Niente offerte al ribasso. 4)Accetto scambi...voi proponete.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
in coda
Interessato pe un amico..... ti faccio sapere entro l'ora di cena
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppete
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
coda al tuo prezzo se spedito in raccomandata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sto andando adesso dal mio amico qualche minuto e ti so dire...
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
coda
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
veloce che siamo tutti in trepidante attesa... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora s'è parlato però mi da la risposta definitiva domani
se puoi aspettare fino a domani sera ok altrimenti sfiga dl mio amico... io ho spiegato che i processori col bus a 100 sono rari....
Ci Vuole la F... e che Dio la benedica Ultima modifica di overclokk : 29-01-2006 alle 21:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
rug hai la casella pvt piena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lascio perchè ancora non mi sa dare una risposta...
magari se si decide e nnon lo hai ancora venduto... ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Genova
|
In coda al tuo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
venduto e spedito...
![]() |
#15 |
Member
|
ma NON funziona.
ti scrivo qui che i pm sembrano non funzionare. il proce e' arrivato, i piedini ci sono tutti, attorno al core segni di evidente di eccessivo surriscaldamento. provo con un celeron ed il sistema funziona. rimetto il p4 che mi hai venduto e non carica nulla.... ripeto, i pin ci sono tutti e non hanno neanche piegature, la struttura del proce e'intatta, solo una macchia di annerimento da eccessivo surriscaldamento attorno al core; aspetto tue notizie prima di subito. Ultima modifica di cyb200 : 11-02-2006 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
quando l'ho provato io funzionava alla grande...infatti ci ho benchato...se vuoi posto gli screen dove si vedono le temperature bassissime pur essendo ad aria. Quella macchia che tu dici sono i resti del silicone con cui era fissata la placchetta...non l'ho levato per paura di scheggiare il pcb della cpu. Detto ciò...è assolutamente impossibile che un pentium si possa bruciare...su tom's facevano vedere che levando a un pentium 4 il dissipatore questo abbassava la sua frequenza in maniera da non fondere...quindi le cause sono altre. Detto ciò...di cpu ne ho vendute tante,mai un problema,anzi,solitamente mi fanno i complimenti e mi pare di essere stato leale e disponibile anche con te:mi hai chiesto la pasta termica e l'ho messa. certo che con il numero esiguo di post che hai...bah,consultiamo un moderatore.
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
ti ho scritto un pm
specificandoti che, avendo da sempre montato cpu, fin dai primi pentium, non e' proprio possibile che io possa sbagliare e bruciane uno. tral'altro mi sembra che io sia stato onesto con te, mandandoti la cifra da te richiesta entro gia' pochi giorni dalla nostra trattativa, accollandomi pure le spese per il vaglia in quanto tu non trovavi il tuo numero postepay. piu' onesto di cosi'.... ora, la questione e' che il proce che mi hai mandato non funziona; e' buona regola in questi casi che il buon venditore risarcisca il compratore con la somma pagata dallo stesso a lui, e che il compratore medesimo rifornisca il venditore della merce che non puo eseguire l'esercizio per la quale e' stata venduta, cosa che, chiaramente, sara' mia cura fare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulle tue competenze c'è da dubitare. 1)dici che il processore ha segni di bruciature...impossibile per un pentium 4 visto hanno un termostato interno...appena la temperatura va oltre una certa soglia si abbassa la frequenza del processore. Inoltre quelli che tu chiami segni di bruciatura altro non è che il resto del silicone che teneva la placchetta. 2)successivamente il pvt hai detto che il processore esteticamente è perfetto.... ![]() ![]() 3)a telefono mi hai detto che hai montato la cpu con la placchetta sopra il core con sopra il dissipatore...la cpu invece andava montata senza placchetta....altrimenti che l'ho scoperchiato a fare? Riguardo il codice legale...lascia perdere le citazioni di tuo pugno perchè non è così che recita...poi...io l'ho provato due giorni prima di spefirlo,quindi ho si è rotto durante il trasporto o l'hai rotto te.
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
che tu l'abbia provato non possiamo saperlo con sicurezza, se poi fosse stato danneggiato durante il trasporto talmente da comprometterne il funzionamento, avrebbe almeno dei danni visibili, mentre non ha neanche un pin piegato. inutile girarci intorno, il proce e' stato spedito gia' scoppiato. Ultima modifica di cyb200 : 11-02-2006 alle 14:27. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Che un pentium 4 si bruci è impossibile...vatti a vedere i video di tom's...e soprattutto non inventarti che il processore è bruciato solo perchè l'ho overclockato. ![]() Ok...esteticamente è intatto...mentre prima dicevi che c'erano delle bruciature. ![]() Per curiosità...quante trattative hai concluso positivamente?
I love old school ![]() celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz I love homemade ![]() Ultima modifica di rug22 : 11-02-2006 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.