|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
[RN] VENDO/SCAMBIO 4 x 512 DDR BH5 A4T NON AA4T
4 moduli di bh5 prese meno di un anno fa qua sul forum dall'utente Ilgreco1974 (chi ha avuto a che fare con lui conosce la serietà e le sue ram...
![]() ![]() Le ram sono TWINMOS perfette. Funzionano perfettamente in dual channel, anche tutti e 4 i moduli. Le ram sono smontate. salgono molto bene su DFI nf4. Non pratico più overclock, non ho tempo, non ho screenshot. Questo è il link con gli screen fatti dal precedente proprietario: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=918001 Io personalmente sono arrivato a 245 2,2,2,5 a 3.35v in fase di test. Lavorano ormai da tempo a frequenza nominale di 200. Non ho garanzia, ma garantisco no DOA per 1 mese con rimborso (certo basta che non me le date indietro cotte... ![]() Per il prezzo pensavo (viste le doti della ram) qualcosa tipo 130 ss comprese la coppia. Comunque se ne parla Accetto anche permute con moduli da 1gb ddr 400 che tengano i 400 e che vadano in dual. Non mi interessa overclock. EVENTUALI COMMENTI IN PVT GRAZIE Precedenza consegna a mano. Precedenza al mio prezzo. Non spedisco a chi non spedisce. Pagamento postepay anticipato. Pagamento anche posticipato dopo prova a utenti "amici". Code veloci, no a gente che aspetta un mese per decidere. Mi riservo il diritto di togliere dalla vendita a mio piacere. Il materiale è in vendita anche su altre strade. CODE 1. MonsterMash - PER UNA COPPIA 2. leoben - DUE COPPIE scambio con 2x512 vitesta + € di conguaglio 3. demy1981 - UNA COPPIA scambio con 4x256
LE MIE DONNE..... SONO LA MIA VITA.... VI AMO..... Ultima modifica di Mr.Lorenz : 24-02-2006 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda una coppia, però io cercavo esclusivamente memorie che reggessero i 250 a 2225. Non puoi assicurarmelo?
Ciao
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ho più i test dell'epoca. Se ti fidi puoi basarti sugli screen del precedente utente. ![]() Cmq l'overclock è troppo sensibile di variazioni per poterlo assicurare....troppi fattori incidono... Se i comunque il primo in coda per una coppia. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cmq prezzi trattabili
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
rivisto leggermente il prezzo...
135 ss comprese
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Potrei essere interessato ad entrambe le coppie. Ti andrebbe uno scambio con le mie 2X512 Adata Vitesta DDR500 + ovvio mio conguaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao, scambieresti 2 soli moduli della tua ram, con 4 moduli ddr 400 da 256 Mb ciascuno della elixir chip nanya, e 2 moduli della twinmos, che vanno ottimamente in dual sulla mia p4p800 in questo momento, e devo dirti che sono molto stabili. Fammi sapere.
Coda!!! ![]()
Ho concluso con: falabrac,riccardods,Rospaccio, katto64, terrys3, Black_Nexus_500,vipera,ricci-o1976, nunz71,Mr.Lorenz,]Rik`[, gabrieca, grattachecca85, Arioch, Edgar83, stefanocucu, lithium2004, cocoz1, ganesh74, ENERGETICO82, ABCcletta, erfinestra2005, GODO70, Fran123, jhonnyjab, IronAl, marmel46, peppecbr, salemme80, mikfromhell, Andrit87, farina1, hiroshi976, nick-86, AnD01, lele2004, ngherappa, Getaway_Friends, TT-225-TT, landscaper, Amiga1200, skyfunk, Brahne, iridio80, susumu,VirtualT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
code aggiornate nel post iniziale
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
attendo notizie dal primo della coda. Entro stasera aspetto anche risposta da leoben per il blocco
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao, ho dato un occhio sul sito DFI per la compatibilità delle tue memorie con la mia Nf3-Ultra.
Mi servirebbe un'ultima informazione: sono memorie TCCD? Riusciresti a darmi i numeri riportati sui chip? Devo togliermi l'ultimo dubbio prima di poter confermare... Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Le ram non sono tccd. Ho avuto le tccd ma con la dfi non mi salivano a dovere. le ram sono bh5 new step. Oggi ti posto i seriali. Scusa ma ieri sera non ho letto il tuo reply...non mi sono accorto
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti ho chiesto se erano TCCD perchè sul sito DFI le ram che consigliano per l'overclock sono tutte TCCD (G.Skill, Mushkin,Adata).
Anche se leggevo sul thread ufficiale della DFI NF3 Ultra-D che qualcuno ha ottenuto risultati migliori con le UTT Fammi sapere che poi ti do la conferma! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
sigla sulla ram model m2g9j16a-mk m2g9ji6a8amk9f081 1a4t fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ecco come stanno ora...ho fatto un cambio al volo per farti vedere:
http://img68.imageshack.us/my.php?image=untitled4im.jpg
![]() |
#16 |
Senior Member
|
L'immagine è troppo piccola...
![]() EDIT.... Visto!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
prova adesso.. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Se provi a salire di frequenza, come vanno?
Stavo continuando a leggere il thread ufficiale. Purtroppo qualcuno dice che ha avuto problemi con le new bh5 se si prova ad impostare la freq oltre i 225 quando si hanno 4 moduli. Il problema non esisterebbe se ne vengono montati soltanto due... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ora ho una 939dual e come sai con l'overclock.... ![]() cmq ripeto che sulla nf4 mai avuto problemi...puoi vedere anche gli screen nel primo post... ora le ho già rismontate...ho fatto una prova rapida solo per farti vedere i 2,2,2,5 con tutti e 4 i moduli.... ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Attualmente con le mie Adata sto a 223@2-3-3-6. MAntenendo la stessa frequenza sarei già al limite (sempre che il problema che ho letto sia dovuto alle ram e non ad altro...). Speravo di poter cambiare divisore e salire anche con la frequenza. Secondo te a quanto potrei arrivare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.