|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Genova
|
[GE+sped] Eten M600 WWE
Salve a tutti,
chi fosse interessato, vendo uno o piu M600 nuovi in lingua inglese, garanzia EU 2 anni, al prezzo di 510 euro + ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
ciao, scambi con notebooK o altra roba informatica???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Notebook cosa offri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
questo più conguaglio da parte mia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cercavo un nb meno vetusto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie lo stesso..
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Allora guarda io ho un Portatile Amilo 7680 P4 2800 con 1gb, 60gb, 15" masterizzatore DVD interno, ho anche l'Imballo completo con tutti i suoi cd e la licenza di windows, l'unica cosa è che la batteria non c'è, io lo uso sempre alla corrente, se vuoi la batteria te la posso dare poi vedi te se riesci a rigenerarla.
PS Se vuoi c'è anche Masterizzatore Esterno USB 2.0 Dual Layer e HD Esterno da 160gb se vuoi. Per il solo portatile potremmo fare uno scambio alla pari, se vuoi anche le due periferiche potremmo fare ma con un 100€ di tuo conguaglio, fammi sapere, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Hmm, interessante!
Quanta ram? Diffetti esterni visibili? La batteria è completamente morta? Foto? L'hd è da 2,5''? è per la mia ragazza... Ultima modifica di ovsoft : 20-01-2006 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
La ram come scritto è da 1gb e interessante è il fatto che ci và ram per PC Fisso quindi quando la vorrai cambiare stai certo che non ci sono problemi e ti costa meno.
Di difetti estetici non ce ne sono, anzi sulla cover c'era ancora la Plastica che ho tolto la settimana scorsa dato che mi si era staccata da una parte, quindi nemmeno un graffio. Purtroppo si la batteria è completamente Morta, ma credo che se conosci qualcuno che te la possa rigenerare almeno 1 ora la fai. Foto purtroppo non ne ho ma posso fartele avere, se mi mandi la tua Mail. Hd sicuramente intendevi quello esterno è da 3,5", cmq ti consiglio di prendere anche il Masterizzatore Dual Layer, così da avere 2 Unità, grazie. Credo di avere risposto a tutto, fammi sapere che magari possiamo fare qualche cosa, volendo ho anche altre cose che te avrai visto sul Forum in vendita, fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Guardano un po in giro 520 x un nb senza batteria è un prezzo alto.. ci stai a ridurre l'integrazione a 50 euro?
Qual'è il modello esatto del portatile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Guarda se dai una vista in Giro non è io che vorrei troppo per il portatile, ma il tuo palamre in Italiano si trova sui 580€ se vuoi ti posso postare Link, dimenticavo di dirti che il mio portatile ha la Ati 9000 con 64mb non condivisa con la memoria Ram e il modello preciso è Amilo D7830, fammi sapere che facciamo un bello scambio, dato che a te serve il Portatile e a me il Palmare, grazie
Per vederlo ecco un link, grazie: http://www.italios.it/amilo/ Ultima modifica di marinopaia : 23-01-2006 alle 08:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
si esatto, ma si trova a meno, cmq credo di aver concluso la vendita per 630€ con un'utente del Forum, ti faccio sapere, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.