|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Aiuto su telefilm/film di fantascienza che non ricordo.
stasera guardavo una puntata di Star Trek Tng , e mi è balzato in testa un brandello di film o telefilm che ho visto nel recente passato...
di fantascienza ovviamente. ma non riesco a ricordare che fosse... mi ricordo che c'è un'astronave ![]() Sto tizio le dice che ha quell'informazione e che la darà solo se lei accetterà di stare un po' con lui nella sua mega villona tipo conte dracula. allora raggiungono il pianeta e sbarcano la tizia... il tizio dà l'informazione ed il resto della ciurma parte a cercare quel qualcosa che stava cercando... la tizia poi skazza un pochetto..perchè il tizio le dice che non può uscire di casa ecc ecc e lei invece una notte lo fa e nel giardino scopre delle tombe ecc ecc poi non ricordo altro... per favore ditemi che roba è che sto uscendo di matto! Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
allora dovrebbe essere sempre Star Trek ma Enterprise e la puntata è "Esilio" mentre il personaggio femminile contattato dall'alieno è Hoshi Sato
foto esplicativa della "figluola" sopracitata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Già, la ricordo anche io, la puntata è questa, e la protagonista è lei
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.