|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 28
|
LAN PARTY
Ciao ragazzi vorrei un consiglio! Sto organizzando un piccolo lan party con quattro postazioni pc dalle prestazioni alte! che gioco mi consigliate di fare? grazie a tutti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 1299
|
Quote:
![]() il 4 è appena uscito (con una capia del gioco potete giocare tutti in lan). Vi consiglio sia il 4 che il 2 sono stupendi in lan. Se vi piaciono gli RTS c'è Company Of Heroes. questi sono i più quatati dalle mie parti, ma posso anche consigliare: Unreal e Swat Mentre sconsiglio: Battlefield e Quake Wars anche se gran giochi in 4 diventano di una monotonia assurda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Tana del Bianconiglio
Messaggi: 104
|
Sia bene chiara una cosa: in una Lan, il gioco NON e' importante. Per niente. Adesso, nei laboratori dell-Universita', ci troviamo a fare Lan con Urban Terror, una mod del fu Quake 3, e ci si diverte come cretini.
__________________
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua. [Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
|
Quote:
![]() ![]() gia...l ho letto sul tuo blog... ![]() non sapevo fossi iscritto anche qui micio.. ma vedo che ultimamente stai iniziando a postare qualcosa.. ![]() benvenuto allora... ![]() ![]() ![]()
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.