|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Live con scrittura NTFS e altro
Giusto per premunirsi contro disastri...
Esisterebbe una distribuzione di Linux (tipo knoppix modificate o simili) che
Sarebbe veramente il massimo per risolvere problemi che fanno vacillare le utility Windows (che ne so, la console di ripristino, la modalità provvisoria) e anche il DOS (che nervi dover copiare un file di nome "Documento 4.txt" in "DOCUME~1.TXT" e poi riscriversi il nome a mano!) Chiedo troppo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Clicca su 'Disaster Recovery' nella mia sign.
Andava tutto bene tranne per il SENZA PROBLEMI in "possa leggere e scrivere su NTFS senza problemi" Diciamo che non è ancora sicuro/supportato al 100%, ma nel sito c'è spiegato tutto. P.S: Per i file puoi usare Midnight Commander (mc - se è installato) derivante dal mitico Norton Commander del DOS.. sigh ... ho i lacrimoni ...
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Per i mod:
Scusate il crosspost... c'è stato un problema di LAN un attimo dopo che ho inviato il primo messaggio, e credevo di non esserci riuscito. Se avessi pensato a ricontrollare... Per WebWolf: Comunque il tuo collegamento è moooooolto interessante... soprattutto perchè supporta anche la scrittura su CD: al limite i dati da salvare da NTFS posso masterizzarli su CD... Denghiu! Ultima modifica di huNewbie : 24-03-2006 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
SPETTACOLO! L'ho provato e ne sono rimasto estremamente soddisfatto... supporta praticamente tutto, nomi di file lunghi, NTFS, masterizzazione... Lo consiglio anch'io, è un OTTIMO sistema operativo live per salvataggi di dati al volo. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.