|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[HELP]Tono SMS Nokia
Ciao , volevo sapere se qualcuno potrebbe mandarmi in mail il tono classico dei nokia per gli sms ( quello che fa ding-ding )
Lo vorrei usare su un cell v3x se possibile in formato polifonico.. ![]() se mi contattate in pvt vi do la mia mail.. GRAZIE MILLE!!!!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ok, te la mando io xkè avendo preso il cell in questione ho già convertito la suoneria...anke a me piaceva molto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
PS Scusate la mia ignoranza ma essendomi appena iscritto non ho idea di come fare a inviarti un messaggio in pvt!!!
![]() Chiedo gentilmente a quelli ke leggeranno ciò di non prendermi in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Clicca sul nick. Oppure qui: http://www.hwupgrade.it/forum/privat...m&userid=23828 ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie 1000 M@gic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
grazie mille ti ho mandato pvt!
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecce
|
Perchè in privato? Eccovi tutti i suoni degli SMS (6) presi dal 6630
![]() http://bayxsonic.hotelteti.com/downl...SMS_Sounds.rar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.