|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rimini
|
Auito!! problemi su porte usb.
Ciao a Tutti,
Come tanti ho un problema alquanto strano, ovvero da qualche tempo sul mio computer non riconosce la webcam da 1,3 Mp. Potrebbe sembrare banale la soluzione ma invece non lo è, in quanto ho provato sia con hub alimentati che a collegarmi direttamente alla porta Usb ma il problema persiste, ho tre cam da 1,3 Mp identiche e presentano tutte lo stesso difetto!! Ovvero: "una periferica USB collegata al computer non ha funzionato correttamente" eppure qualche giorno fa andava tutto. All'orche ho ricaricato il Ghost precedente al fattaccio e continua darmi lo stesso problema!. Ho cambiato tutti i cavi degli HUB pensando ad una caduta di tensione, ma niente da fare! Le cam funzionano tranquillamente sugli altri Pc ma sul mio non ne vogliono sapere! Mentre tutto il resto bluetooth, stampanti, scanner, PDA, MOUSE, lettore di memorie, porta infrarossi, hardisk esterni, e altre web cam come trust e logitech funzionano correttamente. Ho provato a disinstallare la periferica e tutte le periferiche usb ma niente da fare... non è che percaso WindowsXp sp2 memorizzi da qualche parte tutto quello che ho collegato sulle porte usb? se si è possibile resettarlo? Nel mio lungo pellegrinare ho poi trovato sul sito della microsoft una patch per le Usb, che purtroppo è integrato nel Sp2 cosa che io ho già.. ho provato a collegare la webcam senza tenere niente di collegato sulle porte usb ma niente da fare.. non le vuole vedere, per lui sono sconosciute! se vado sulle proprietà delle porte USB mi dice… Intel(R) 82801FB/FBM USB universal Host controller 2658 ---> 10% Riservata Intel(R) 82801FB/FBM USB universal Host controller 2659 ---> 10% Riservata Intel(R) 82801FB/FBM USB universal Host controller 265A ---> 10% Riservata Intel(R) 82801FB/FBM USB universal Host controller 265B ---> 10% Riservata Intel(R) 82801FB/FBM USB Enhanced Host controller 265C --> 41% Riservata quindi posso mettere altre cose eppure le cam non riesco ad installarle!! Aiutooooooooo!!!! Una nota: in tutte le installazione sia sul mio computer che sugli altri durante la fase di istallazione dei driver mi compare per due volte il seguente messaggio: “Il software che si sta installando non ha superato il testing del programma Windows Logo che consente di verificare la compatibilità con Windowx XP.” con tutte le altre periferiche non ho mai avuto problemi a continuare… Usb collegate al mi o sistema: Bluetooth classe 2.0 100mt Hp Laserjet 1005 Epson C66 Scanner Hp 2004 * PDA qtek S100 Porta Infrarossi Webcam Trust Webcam Logitech Mouse Optical mouse 3000 Trust trackball Wirless * Trust Wireless presenter * Hd esterno. * FujiFilm FinePix * Lettore memorie * Lettore Mp3 * Penna Memoria *) queste periferiche sono saltuariamete collegate.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.