|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
Messaggi: 2471
|
King Kong Gamer's edition chi l'ha provato?
Ho letto da qualche parte che sul sito ufficiale si può scaricare la versione del gioco "gamer's edition" di 6gb di peso.
Solo chi possiede una x1800xt o 7800gtx,procio estremamente performante e 2 gb di ram. Praticamente sarebbe la versione non Ottimizzata con tutti gli effetti (soft shadows,hdr ecc.)che ovviamente hanno dovuto eliminare nella versione "normale". Nessuno ha fatto la pazzia di provarla??
__________________
Termaltake DH 101- Msi Z68AGD3-I5 2500k-8gb corsair value-Sapphire hd 6950 2gb-Corsair ssd80gb- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Messaggi: 8520
|
se vai qui c'è un pazzo che l'ha provata su di un 3600 con 2GB e una 6800Ultra da 256MB, con scarsi risultati... praticamente per girare abbastanza fluido deve giocare a 640x480
http://forum.tgmonline.it/forum/inde...&start=0&rid=0 Crca un certo goku76
__________________
D'OH!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 3214
|
Porca vacca che differenza
![]() Non si trova un video? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6869
|
Quote:
![]() Che figata xò,davvero un'altra dimensione,cercate immagini con google,da panico certi screen...finalmente shader,vertex caxx e maxx messi davvero alla frusta..3dmark '06 ie fa' na pippa... ![]() Quanto vorrei provarlo... ![]()
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi.. ![]() Ah ecco.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.