|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
[MI e Sped] Vendo o scambio: Notebook/sistema mini-Itx/desktop completo di monitor
Vendo o scambio il seguenti sistemi:
A breve aggiungerò muletto completo di monitor a prezzo stracciato (appena riesco a vedere le caratteristiche) Sistema completo MINI-ITX composto da: - Case Morex Venus Cubid CP668 colore nero con 2 mascherine intercambiabili qui trovate foto ed info: VENDUTO http://www.morexintl.com/product/itx_668.php - Scheda madre EPIA M-10000 VENDUTO qui trovate foto ed info: http://www.epiacenter.com/modules.ph...howpage&pid=21 - ram 512 333 Mhz VENDUTO - masterizzatore dvd VENDUTO - hd disponibili: 1) 80 giga maxtor diamondmax 9 VENDUTO 2) 120 giga maxtor diamondmax 9 VENDUTO -------------------------------------------------------------------------- Notebook ACER Travelmate 210T Processor / Speed: Intel Celeron 700 MHz Core Logic Chipset: ALi M1632M System Bus Speed: 100 MHz RAM: 324 MB Video Subsystem: Trident CyberBlade Ai1 AGP with 8MB shared RAM LCD Properties: 12.1" TFT 800x600x262K (LCD), 1600x1200x16bit (Max. External) Hard Disk Drive: 10 GB Floppy Disk Drive: 1.44MB 3.5" CD-ROM Drive: 24X CD-ROM Battery, Primary: Nickel Metal Hydride (NiMH) durata circa 2 ore Sound Subsystem: Cirrus Logic CS4299 PCCard Support: O2Micro OZ6812/6912 CardBus Controller 1 Type III or 1 Type II / Type I Peripheral Subsystem: 1 Parallel, 1 PS/2 (mouse/keyboard), 1 Serial,1 VGA, 1 RJ-11, 3 Audio, 2 USB Modem: Lucent Technologies Soft Modem AMR Ethernet: su pcmcia Form Factor: 12.2" (W) x 10.2" (D) x 1.44" (H) 310mm (W) x 261mm (D) x 36.6mm (H) AC Power: 60W, 100-240V AC AutoSensing Adapter Operating System: Windows Millenium Edition Viene fornito con: - manuali e cd di ripristino - scheda di rete su pcmcia modello hamlet - mouse ps2 - borsa leggera per il trasporto - alimentatore Il notebook viene venduto con hd originale da 10 G e con sistema operativo Xp lite installato, perfetto, nessun bad pixel Prezzo: 300€ -------------------------------------------------------------------------- PC Desktop cosi composto: -Case: Thermaltake tenor silver VENDUTO -Alimentatore Enermax EG465P-VE (460W) VENDUTO -Blocco non smembrabile: VENDUTO Mother: Soyo KT400 platinum edition Processore: AMD athlon XP 2500 core Barton Dissipatore: Nexus (19 db) -------------------------------------------------------------------------- Accetto anche scambi con il seguente materiale: - Notebook con batteria buona e processore almeno 1.5G - barebone con processore - hd 2.5" almeno da 10giga (me ne servono un paio) Termini e Condizioni: - Precedenza a chi ritira a mano (solo in zona Varedo) e/o a blocchi - per il momento non vendo separatamente - Se ritenete che i prezzi non sono adeguati fatelo in pvt - Spese di spedizione ESCLUSE - PAGAMENTO ESCLUSIVAMENTE ANTICIPATO - In vendita anche su altri forum - Se volete più info o foto chiedete pure Ultima modifica di Black_Nexus_500 : 23-12-2005 alle 12:48. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Sarei interessato all'HD da 40 Gb
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
se vendo il notebook ti tengo in considerazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si quello
![]() Interessato anche ad una mini tastiera ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
ciao volevo sapere: 1. si tratta di un sistema completamente fanless o c'è qualche ventola all'interno ? 2. nel secondo caso: è silenzioso/issimo ? 3. è compreso il sistema operativo ? se si quale ? thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
epia
io avrei un portatile asus l3500d (xp2500 barton)
perfettamente funzionante tranne il monitor che è rotto. ti interessa permuta con il sitema via epia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1. sulla mother c'è una ventola sul processore molto silenziosa e nel case 2 da 60x60 che non ho mai collegato ma sono più rumorose di quelle del processore 2 senti l'hd e non la ventola... 3. come sistema operativo ho una versione modificata con nlite di Xp Se hai altre domande chiedi pure ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma col monitor rotto come lo uso?? è in garanzia?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
.....
il portatile funziona perfettamente con un monitor esterno o collegato al televisore.
non è in garanzia . credo che con poca spesa si possa trovare in giro il monitor da rimpiazzare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta
|
interessato al tenor + alimentatore (se decidi di smembrare)... purchè in condizioni buone
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetto qualche giorno, se non lo vendo completo smembro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi puoi dire qualcosa? Visto il periodo vorrei chiudere prima di Natale, mi serve anche la tastiera con una certa urgenza
![]()
![]() |
#13 |
Member
|
Ok... rimango in attesa di news... nel caso (e previo accordo sui prezzi, con ovvia e reciproca soddisfazione
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ok... finisco un paio di lavori arretrati da venerdì, e nel pomeriggio (o al max stasera da casa) ti dico cosa può interessarmi (già dato un'occhiata prima...)
A + tardi
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
PS E' utilizzabile come carputer? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Notebook ACER Travelmate 210T
Processor / Speed: Intel Celeron 700 MHz Core Logic Chipset: ALi M1632M System Bus Speed: 100 MHz RAM: 324 MB Video Subsystem: Trident CyberBlade Ai1 AGP with 8MB shared RAM LCD Properties: 12.1" TFT 800x600x262K (LCD), 1600x1200x16bit (Max. External) Hard Disk Drive: 10 GB Floppy Disk Drive: 1.44MB 3.5" CD-ROM Drive: 24X CD-ROM Battery, Primary: Nickel Metal Hydride (NiMH) durata circa 2 ore Sound Subsystem: Cirrus Logic CS4299 PCCard Support: O2Micro OZ6812/6912 CardBus Controller 1 Type III or 1 Type II / Type I Peripheral Subsystem: 1 Parallel, 1 PS/2 (mouse/keyboard), 1 Serial,1 VGA, 1 RJ-11, 3 Audio, 2 USB Modem: Lucent Technologies Soft Modem AMR Ethernet: su pcmcia Form Factor: 12.2" (W) x 10.2" (D) x 1.44" (H) 310mm (W) x 261mm (D) x 36.6mm (H) AC Power: 60W, 100-240V AC AutoSensing Adapter Operating System: Windows Millenium Edition Viene fornito con: - manuali e cd di ripristino - scheda di rete su pcmcia modello hamlet - scheda wireless pcmcia 54M - mouse ps2 - borsa leggera per il trasporto - alimentatore Il notebook viene venduto con hd originale da 10 G e con sistema operativo Xp lite installato, perfetto, nessun bad pixel Prezzo: 300€ in alternativa posso venderlo con hd da 40G con un sovraprezzo di 30€ Ciao, se mi fai uno sconticino per la consegna a mano sono interessato al sudetto portatile con l'HD originale, cosi l'altro lo vendi a REI&ASUKA.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao, per il link l'ho sistemato anche nella prima pagina:
http://www.epiacenter.com/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=21 per utilizzarlo come carputer secondo me non hai problemi ma il case è formato cubo (non so dove vorresti installarlo, se nel baule va bene..) ti ho mandato pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
- Case Morex Venus Cubid CP668 colore nero con 2 mascherine intercambiabili
qui trovate foto ed info: http://www.morexintl.com/product/itx_668.php - ram 512 266 Mhz - masterizzatore dvd samsung Mi accodo anche per il case mini, ram e DVD/RW (previo prezzo).
![]() |
#20 |
Senior Member
|
allora non tenere conto del pvt che ti ho mandato... te ne mando uno nuovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.